I nuovissimi Live Wallpaper di Google Earth presenti sui Google Pixel sono ora disponibili, in maniera non ufficiale, per tutti gli smartphone con a bordo Android 7.0 Nougat.

Stiamo parlando dei nuovi sfondi (leggermente) animati presenti sui Google Pixel, gli smartphone a marchio Google presentati ad inizio Ottobre in arrivo sui principali mercati inglesi in questi giorni e previsti in Italia ad inizio anno nuovo.
Si tratta di un set di immagini di Google Earth con una semplice e lenta animazione continua che si velocizza compiendo delle azioni sullo schermo, come ad esempio passando da una pagina della homescreen all’altra o sbloccando lo smartphone.

L’APK originale è stato adeguatamente modificato in via non ufficiale (da un utente di XDA) per funzionare anche sui dispositivi diversi dai Google Pixel, può quindi essere installato su qualsiasi smartphone Android con sistema operativo Android 7.0 Nougat (ad esempio i precedenti Nexus).

La procedura è semplice, come con qualsiasi APK, basta scaricarlo ed installarlo. Non provate ad installarlo su smartphone con versioni software precedenti a Nougat perché non vi permetterà di effettuare l’installazione.

Di seguito alcuni screenshot e il link al download dell’APK.

Download APK | Live Wallpaper Google Earth (Google Drive)