Live View: a gennaio nuovo aggiornamento software

il live view di Sony Ericsson, piccolo accessorio che permette di monitorare diverse funzioni di uno smartphone Android associato, acquistato anche da noi,verrà aggiornato con un nuovo firmware a Gennaio 2011; a confermarlo è Sony Ericsson attraverso il blog ufficiale.

L’aggiornamento risolverà i problemi di connessione Bluetooth che si evidenziano in particolar modo quando viene connesso a device non Sony Ericsson, come accade tutt’ora al nexus s e nexus one su tutti.

Sony Ericsson segnala inoltre alcune applicazioni che iniziano ad essere disponibili per il LiveView tra cui Moon Phase Pro, OI Shopping List, ContactCall, Weather, GMail e Where am I LiveView.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco230491

    ci sn novità sull'aggiornamento?

    • marco

      vuoi dire che non funziona come un banale microfono/auricolare BT?

      allora, se arriva una chiamata, devo sfilare il cellulare dalla tasca e rispondere?

      se non funziona come microfono/auricolare BT mi sembra inutile…

  • marco230491

    se risolvono realmente i problemi di connessione ci faccio un pensierino! Poi se implementano pure le chiamate tramite questo live view sarebbe il top!

Top