Linpus Launcher, tanta personalizzazione ed effetti per le homescreen e le applicazioni

linpus launcher

Dopo avervi segnalato l’applicazione Linpus Battery Optimizer, ora ve ne segnaliamo un’altra ancora una volta realizzata da Linpus Tecnologies, Inc. In particolare, vi parliamo di un nuovo launcher per Android, Linpus Launcher, che possiamo scaricare gratuitamente dal Play Store e che con il quale possiamo personalizzare con tante opzioni le nostre homescreen.

unnamed unnamed (1)

E’ infatti possibile impostare dei temi, inserire animazioni di transizione tra le homescreen e tra le pagine del drawer delle applicazioni, impostare determinate gesture, impostare delle opzioni di avvio rapido e molto altro ancora. Il tutto è proposto gratuitamente a differenza di altri launcher che offrono le stesse personalizzazioni ma nella versione a pagamento. Linpus Launcher, infine, risulta essere un launcher alternativo molto valido e con tante potenzialità; manca giusto un po’ di ottimizzazione in più in quanto la fluidità è già ad ottimi livelli.

Linpus Launcher è compatibile con Android 3.0 e superiori, per cui purtroppo non funzionerà su dispositivi aventi ad esempio Android 2.2 Froyo. E’ comunque possibile scaricarlo direttamente dal Google Play Store attraverso il seguente badge.

[app]com.linpus.launcher[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • warrencoles

    Hi. This has been updated many times since and the speed and the performance is much better – as well as having several unique features like the ability to create your own app drawer categories. Please give a try if interested.

  • carlomangano

    non è buono tutte le app del play store richiedono android 2.3 e inferiori e questo richiede android 3.0?

    • francis

      forse perchè ormai froyo è diciamo diventato vintage?

Top