Linpus Battery Optimizer, una comoda applicazione per gestire al meglio la propria batteria

linpus battery

Se stavate cercando un’applicazione per migliorare la gestione della vostra batteria, allora Linpus Battery Optimizer può fare al caso vostro. Si tratta di un’app che sostanzialmente non fa molto altro rispetto ad altre applicazioni della sua categoria ma risulta veramente ben fatta e fornisce molte utili indicazioni all’utente, come ad esempio quale applicazione o quale componente hardware sta consumando più batteria.

Abbiamo inoltre la visualizzazione delle ore residue di carica e la personalizzazione della modalità da attivare al fine di risparmiare o meno la batteria del proprio dispositivo. L’interfaccia di Linpus Battery Optimizer è molto semplice e pulita, e prevede anche la possibilità di impostare una serie di opzioni per le notifiche in modo da tenere più sotto controllo la gestione della propria batteria.

Linpus Battery Optimizer, infatti, mette anche a disposizione 10 consigli su come migliorare l’autonomia, i quali risultano molto utili soprattutto a coloro i quali non hanno i permessi di Root sul proprio dispositivo. Chi li avesse, invece, può addirittura agire su alcuni parametri del processore al fine di ridurre ulteriormente il consumo di energia.

Linpus Battery Optimizer è un’applicazione gratuita e davvero molto utile. Se volete, potete scaricarla direttamente dal Play Store oppure tramite il seguente badge.

[app]com.linpus.battery[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    la migliore di tutti. quest’app è la migliore ma comunque io tengo sempre disattivati bluetooth,uso wifi,luminosità bassa,volume dei tasti disattivato,non telefono e messaggio mai,disattivo sempre le funzioni inutili che ci sono ad esempio smart scrolling,smart pause,s voice e li attivo solo quando mi servono. attivo la modalità eco,disattivo i sensori e il gps quando non servono.

    non faccio sessioni di gioco da 4-5 ore ma gioco qualche minuto o al massimo 1-2 ore.

    per questo la batteria mi dura molto di più che alle altre persone.disattivo le email,email push,le notifiche,twitter,fb ,uso app e poi è gratis quest’ app

    • aporove
      Il giorno 14/mag/2013 15:16, “Disqus” ha scritto:

    • Luca Pulpo

      insomma, usi il cellulare giusto come fermacarte

      • Alessio

        Il mio dura ancora di più! Lo tengo sempre in modalità aereo a casa e non lo porto mai con me!

Top