LINE per Android si aggiorna: più personalizzazione, più qualità ed altro

f-1024-4

L’applicazione LINE per Android si aggiorna alla nuova release 4.0.0 che va ad introdurre numerose migliorie a 360 gradi, che riguardano sia un incremento della qualità che una maggiore personalizzazione.

LINE, infatti, con il nuovo aggiornamento dà la possibilità di scaricare sfondi e grafiche personalizzati grazie al nuovo Negozio motivi, una sorta di store dove si troverà tutto il necessario per personalizzare a proprio piacimento l’applicazione.

Oltre questa novità per quanto riguarda la personalizzazione dell’interfaccia utente, LINE incrementa ulteriormente la qualità delle chiamate ed ora può vantare di una funzionalità estremamente richiesta, cioè quella di poter cancellare i messaggi e di poterli anche inoltrare.

Naturalmente non mancano correzioni di bug ed una serie di nuove funzionalità che permettono di usufruire al meglio di questo servizio, come ad esempio il numero di immagini che è possibile inviare in una sola chat che è stato portato a 20, l’implementazione di due nuove suonerie ed altro ancora. L’aggiornamento di LINE per Android dovrebbe già essere disponibile sul Play Store, da cui potete aggiornare l’applicazione recandovi nella sezione “Le mie app”.

Nel caso in cui però non abbiate installata LINE sul vostro dispositivo Android, potete scaricarla cliccando sul seguente badge:

[pb-app-box pname=’jp.naver.line.android’ name=’Chiamate e SMS gratis’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • NoMoreNoobs

    app grandiosa!! ora stessa grafica del client pc! che dire…perfetta!

Top