Light Flow si aggiorna con supporto al Nexus 4 e Gmail 4.2

unnamed

Chi è in possesso di un dispositivo dotato di un LED di notifica RGB sicuramente conoscerà l’applicazione Light Flow. Si tratta, infatti, di un’applicazione che permette di impostare il colore e la velocità di pulsazione del LED a seconda della notifica giunta sul nostro dispositivo.

Light Flow risulta compatibile con Nexus One, Galaxy Nexus, Galaxy S III ed altri dispositivi ma, da qualche ora, si è aggiornata aggiungendo il supporto anche al Nexus 4 ed a Gmail 4.2. Questo significa che sul Nexus 4 ora si potranno impostare diversi colori e velocità di pulsazione del LED a seconda delle notifiche, le quali risulteranno funzionanti anche con la nuova applicazione Gmail 4.2.

Se, dunque, siete in possesso di un dispositivo avente LED di notifica RGB, non potete non provare o aggiornare Light Flow. Ricordiamo che esistono due versioni dell’applicazione in questione, una free e l’altra premium. Potete aggiornare o scaricare Light Flow attraverso i badge di seguito proposti.

[app]com.rageconsulting.android.lightflow[/app]

[app]com.rageconsulting.android.lightflowlite[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top