L’HTC One Mini avrà un display HD. Parola di User Agent Profile

htc-one-mini

Torniamo ad occuparci dell’HTC One Mini, nuovo smartphone Android che il produttore taiwanese si appresta a lanciare sul mercato, pronto a portare alcune delle feature del top di gamma tra i dispositivi di fascia media.

In attesa della presentazione ufficiale, è il suo User Agent Profile (lo trovate qui) a svelarci una delle caratteristiche su cui potrà contare: ci riferiamo al display da 4,3 pollici, la cui risoluzione sarà HD (1280×720 pixel).

Tra le altre feature dell’HTC One Mini non dovrebbero mancare una scocca in alluminio, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata, altoparlanti BoomSound e fotocamera con tecnologia UltraPixel.

Per quanto riguarda l’aspetto software, infine, l’HTC One Mini dovrebbe vantare il connubio tra Android 4.2.2 Jelly Bean e l’apprezzata interfaccia Sense 5.

A fine estate l’esordio sul mercato, ove se la dovrà vedere con il Samsung Galaxy S4 mini: la sfida tra i top di gamma si ripropone anche tra i fratelli più piccoli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • righmassa

    Secondo me avrà anche il prezzo in HD

  • ursoll

    tutto perfetto tranne 2 cm in più idi lunghezza , ed e li che si perde in un bicchiere d”aqua . mini di cosa ? x un cm in meno ?

  • giovanni

    Sarebbe stato meglio se lo avessero fatto da 4 pollici invece che 4,3 almeno era seriamente più piccolo

  • Akier

    tutto perfetto tranne il fatto che dimensionalmente sembra uguale al One

Top