L’HTC Desire 200 bianco si presenta in una galleria di foto dal vivo

htc-desire-200

In attesa di scoprire se e quando il Desire 200 sbarcherà anche in Europa, il nuovo smartphone entry level di HTC ha fatto un’altra apparizione sul Web in una ricca galleria di foto dal vivo.

Indubbiamente non è la dotazione hardware il punto di forza del nuovo piccolo modello del produttore taiwanese, tra le cui principali feature figurano un processore single core da 1GHz, 512MB di RAM, un display da 3,5 pollici, 4GB di memoria integrata, una fotocamera da 5 megapixel, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e l’interfaccia Sense versione 4.0.

Una scheda tecnica modesta giustificata da un prezzo decisamente aggressivo: a Taiwan, infatti, l’HTC Desire 200 viene commercializzato a 4.990 dollari locali, pari a poco più di 120 euro.

Nella fascia di prezzo low cost i dispositivi targati HTC rappresentano, ad oggi, quasi una rarità ed una ripresa del produttore taiwanese non può prescindere dal segmento del mercato che si conferma essere quello che fa registrare i numeri più importanti.

Non ci resta che lasciarvi alla galleria di foto live dell’HTC Desire 200, pubblicata da ePrice.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il Desire C

  • Matusz Migiel

    4.990 dollari ??? ;d

  • david

    Mazza se e brutto.. dovevano mettere anche sotto un pezzetto grigio tipo one , cosi e inguardabile

    • Vlad Singur

      Ma scherzi? E’ forse l’unico terminale entry level con un minimo di design, le controparti offrono terminali in quella fascia di prezzo semplicemente orrendi, l’unico che si salva è lumia 610.

      • david

        Avrei preferito fosse stato anche nero sopra. .. o come detto prima con una striscia grigia anche sotto. .

        • Akier

          la simmetria è una cosa vecchia ;-)

Top