Presentato ufficialmente lo scorso mese, il Butterfly S è l’ultimo nato in casa HTC, uno smartphone Android top di gamma forte di una dotazione hardware tale da non temere paragoni.

Animato da un processore Snapdragon 600 quad-core da 1,9GHz, l’HTC Butterfly S può vantare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD) e una batteria da 3.200 mAh.

Curato anche il comparto multimediale, forte di una fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e HTC Zoe,  doppio altoparlante anteriore BoomSound e una GPU Adreno 320.

Passando all’aspetto software, infine, il Butterfly S può vantare il connubio tra Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia Sense 5.0, incluse le varie chicche già implementate dal produttore taiwanese in HTC One.

In attesa di informazioni sull’eventuale commercializzazione dell’HTC Butterfly S anche in Italia, vi lasciamo ad un approfondito video hands-on dello smartphone, realizzato dallo staff di Mobile Geek.

Via