L’HTC Butterfly S in un video hands-on

HTC-Butterfly-S1

Presentato ufficialmente lo scorso mese, il Butterfly S è l’ultimo nato in casa HTC, uno smartphone Android top di gamma forte di una dotazione hardware tale da non temere paragoni.

Animato da un processore Snapdragon 600 quad-core da 1,9GHz, l’HTC Butterfly S può vantare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD) e una batteria da 3.200 mAh.

Curato anche il comparto multimediale, forte di una fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e HTC Zoe,  doppio altoparlante anteriore BoomSound e una GPU Adreno 320.

Passando all’aspetto software, infine, il Butterfly S può vantare il connubio tra Android 4.2.2 Jelly Bean e l’interfaccia Sense 5.0, incluse le varie chicche già implementate dal produttore taiwanese in HTC One.

In attesa di informazioni sull’eventuale commercializzazione dell’HTC Butterfly S anche in Italia, vi lasciamo ad un approfondito video hands-on dello smartphone, realizzato dallo staff di Mobile Geek.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Drumbo

    …ho appena comprato l’ONE…..mi girano già le p@LL& visto questa notizia……

    • devElop

      purtroppo il mondo della tecnologia corre veloce…e i produttori di smartphone di certo non stanno lì a tirare il freno a mano!

      • Drumbo

        …hai ragione…..speriamo che tardi ad arrivare in europa, almeno posso fare il figo per un po’ :-)))
        (è una battuta)

Top