LG T-Mobile G-Slate fa la sua comparsa alla FCC

Siete in fremente attesa di mettere le mani su un Tablet con a bordo Android Honeycomb? Se si, abbiamo una grande notizia per voi! La FCC ha dato la sua approvazione al Tablet V900 LG. Dato che il T-Mobile G-Slate è l’unico tablet LG di cui siamo attualmente a conoscenza, è abbastanza facile pensare che il V900 e il G-Slate sono in realtà lo stesso dispositivo. La documentazione FCC indica infine anche che il LG V900 supporta la connettività AWS WCDMA 3G di T-Mobile cosa che conferma ancora maggiormente la nostra teoria.


Ora che il T-Mobile G-Slate ha dunque ricevuto l’autorizzazione da parte della FCC, speriamo che vengano rilasciate presto nuove informazioni sull’hardware del dispositivo, anche se da come LG si è presentata al CES 2011, sembra promettere davvero bene.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top