LG Smartwatch: un nuovo orologio con Android all’orizzonte

d713ab206ac6cf16799795d8db1f939c

Sembra ormai aver preso piede l’idea degli smartwatch tra i vari produttori. Dopo Sony, che negli ultimi anni ne ha già messi in commercio un paio, dopo Samsung, Google ed Apple, che ci stanno già lavorando, sembra che anche LG presenterà presto un orologio con a bordo Android, aggiungendosi alla già lunga lista di produttori che stanno lavorando al proprio smartwatch.

Secondo The Korea Times, LG sta sviluppando uno smartwatch e un altro dispositivo indossabile simile al Google Glass; e non sarebbe di certo la prima volta che l’azienda coreana sviluppa un dispositivo simile, visto che già in passato ha presentato un “telefono orologio” dotato anche di tecnologia GSM per le chiamate vocali.

Il dispositivo a cui starebbe lavorando adesso LG, invece, sarebbe diverso e molto più in linea con gli smartwatch, in quanto permetterebbe di sincronizzare notifiche, messaggi e quant’altro con gli smartphone. Il dispositivo, naturalmente, avrebbe come sistema operativo Android, come detto, a conferma di quanto LG stia puntando molto sul sistema di Google. Purtroppo, per ora, si tratta solo di voci e non si hanno maggiori dettagli ma, non appena ci saranno novità, non mancheremo di segnalarvele.

Nel frattempo, perché non ci dite se vi piacerebbe vedere uno smartwatch o un Glass a marchio LG?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: UN ALTRO NEXUS TARGATO LG?()

  • ma se lo aveva già prodotto, aveva tentato di venderlo a 999€, ed è stato un flop….. vabbè….se si vuole sbattere la testa al muro…..

  • Sergio Picchiani (FB)

    ….mai più LG…..

  • Crescenzo Annunziata (FB)

    dopo la caxxata di nexus 4 può anche fallire tranquillamente

Top