LG si sta preparando al meglio per il Mobile World Congress 2013 che avrà luogo a Barcellona durante la giornata di Lunedì prossimo. Infatti, dopo aver annunciato ufficialmente la nuova serie L II di smartphone di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, LG sembra intenzionata a presentare altre serie di smartphone, precisamente: F, V e G.

Per quanto riguarda la serie G, possiamo aspettarci che LG mostri al pubblico europeo per la prima volta l’Optimus G Pro, mentre per le altre due serie si hanno ancora poche informazioni. Dal video che l’azienda Sud-Coreana ha pubblicato sul suo canale, si può osservare come ad ogni serie sia associata una peculiarità: la serie L è riferita allo styLe, la serie F è riferita alla libertà (Freedom), la serie V alla Vista e la serie G alla Grandezza (intesa in termini di performance).

http://youtu.be/gVfvjjwfy2o

Intanto, grazie ad @evleaks, possiamo mettere gli occhi su due smartphone della serie F che LG dovrebbe presentare al MWC, ovvero LG Optimus F7 ed LG Optimus F5. Non è ancora noto se, così come per la serie L ed L II, saranno lanciati anche gli smartphone F3 ed F9.

Optimus-F7-F5

Le caratteristiche tecniche di questi due smartphone non sono purtroppo pervenute nemmeno sommariamente, mentre per gli smartphone della serie V possiamo immaginare che siano dei nuovi modelli di phablet come Optimus Vu e Vu 2. Il MWC è ormai alle porte e non possiamo far altro che invitarvi a seguirci poichè TuttoAndroid sarà presente direttamente all’evento e vi svelerà tutti i dettagli del caso.

[Via, Via]