LG punta a vendere 3 milioni di G2 nel 2013

LG-G2-

LG ha reso noto di aver distribuito 12 milioni di smartphone Android nel corso del terzo trimestre 2013 (quello che va da luglio a settembre), confermando in sostanza i risultati fatti registrare in quello precedente.

Negli ultimi mesi il produttore coreano sembra essersi messo sulla giusta carreggiata, merito probabilmente della collaborazione con Google, che ha già dato alla luce il Nexus 4 e che a breve si rinforzerà con l’attesissimo successore.

LG, superati i problemi relativi ai vari ritardi nel rilascio degli aggiornamenti, quest’estate ha piazzato un grande colpo con il lancio del G2, smartphone ritenuto da molti il miglior dispositivo Android attualmente disponibile sul mercato (qui trovate la nostra approfondita recensione).

E proprio sul G2 il colosso coreano punta molto per chiudere in bellezza il 2013: stando a quanto riportato da inews24, LG progetta di vendere oltre 3 milioni di unità dello smartphone entro la fine dell’anno. Ricordiamo che la speranza del produttore è di riuscire a superare quota 10 milioni di G2 commercializzati complessivamente, risultato che potrà essere raggiunto non appena il suo prezzo inizierà a diminuire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giovino corrado

    Comprata la versione da 32giga nero e come al solito problemi con l LTE per alcuni operatori, come al solito LG non attiva tutte le frequenze gia presenti nel dispositivo lasciando molti utenti senza 4G…vedremo l update tra quanto arriverá

    • Daniele

      Operatore?

      • giovino corrado

        Operatori svizzera ,orange e sunrise ad esempio…in Italia non credo sia un problema con Vodafone e Tim, ma potrebbe creare problemi con 3 e Wind…

        • Daniele

          Ecco.. io ho 3 come operatore! Non vorrei prendere lo smartphone e ritrovarmi con questo problema.

          • giovino corrado

            Io ho sempre riscontrato i soliti problemi con LG , nonostante i telefoni siano abilitati alla ricezione delle rwte LTE , tutte le bande , con alcuni operatori non é possibile selezionare LTE,GSM ,wcdma dal menu gestione reti.
            Ho avuto lo stesso problema sia con Optimus G che G pro…
            Ti consiglio di attivate la LTE manualmente componendo la seguenza *#*#4736#*#* da tastierino telefonico selezionare info telefono e selezionare la rete LTE GSM WCDMA auto.

          • giovino corrado

            SCusa 4636

  • Bigons

    Comprato quello da 32 Gb…..spettacolare.
    Ha un display spettacolare che si riduce un pochino con i tasti a scermo ma è fantastico. Un po’ più massiccio dell’S4 da cui provengo ma ancora nei limiti.
    Le personalizzazioni LG sono buone più di quelle dell’S4 ma penso che daranno il masimo sui tablet. ( Sono in attesa del G Pad )

    • Daniele

      Ciao, dove lo hai trovato?! Io sto cercando il 32GB bianco Italia… ma è introvabile!

      • Bigons

        Bianco Europa dagli stockisti 489

Top