LG presenta Optimus One e Optimus Chic

Ieri mattina LG ha presentato due nuovi terminali Android 2.2, Optimus One e Optimus Chic. Vediamone subito le caratteristiche:

Optimus One (nella prima immagine) ha uno schermo touchscreen da 3.2″ (320×480) capacitivo, una camera da 3 mpx con autofocus, un processore da 600Mhz e una batteria da 1500mAh. Connettività Wi-fi, HSDPA, WCDMA, uscita micro USB 2.0. Radio FM, GPS e Ram 256MB.

Optimus Chic è un altro terminale con schermo da 3.2 capacitivo, lo stesso processore, ram del modello sopracitato, si distingue per la batteria da 1250mAh, la fotocamera da 5mpx con autofocus e la compatibilità allo streaming DLNA. (per info: DLNA)

L’arrivo in Europa dovrebbe essere fissato per i primi di Ottobre per l’Optimus One e per Novembre per l’Optimus Chic. Il prezzo? Optimus One 229€ e Optimus Chic a 299€ entrambi con micro sd da 2GB inclusa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ssss

    ciao…Per l'optimus one il market è gratis?

  • s8vuoto

    State alla larga da lg

  • Smeck

    Ottimo,la stessa interfaccia di optimus gt che a mio parere è bellissima,ma con caratteristiche decisamente migliori!!Soprattutto per froyo!! Yeah! :sbav:

  • degac

    … 3 giorni fa hanno presentato LG Optimus GT a 199,00 euro (Android 1.6 e resistivo), ora Optimus One a 229 (ben 30 euro!) con schermo capacitivo e Android 2.2.

    Queste manovre commerciali mi danno i nervi!

  • Andr5

    Ragazzi veramente ottima notizia.. che bellissimi device.. sicuramente altri concorrenti per Apple

    hahaha come godo!!

  • Ubas

    Oddio, prezzi davvero ottimi,un ottimo rapporto qualità prezzo… mi preoccupa soltanto la marca… Lg! ho sempre avuto problemi…

  • Rino71

    .. Brava Lg, come prezzi ci siamo.
    Alla portata di tutti.

Top