LG presenta il caricabatterie wireless più piccolo al mondo | MWC 2013

lg-wireless-charger-1361859092

LG ha presentato durante il Mobile World Congress un nuovo accessorio per i propri smartphone: un caricabatterie wireless che è stato subito presentato come il più piccolo al mondo. Il modello è denominato WCP-300 ed è compatibile con tutti i dispositivi dotati di ricarica wireless con standard Qi, come la serie Optimus con G Pro, Vu II e anche con il Nexus 4. Il dispositivo sarà disponibile già questa settimana in Corea del Sud con un prezzo di circa 65.000 won che corrispondono a circa 45 euro.


Molto presto verrà lanciato a livello globale e sarà disponibile anche in Europa. Sembra essere una valida alternativa al caricabatterie Orb di Google, soprattutto per chi è in possesso di un Nexus 4. E voi cosa ne pensate? Riuscirà la ricarica wireless a sostituirsi a quella tradizionale con accessori sempre più più piccoli e con design sempre più ricercati? Rispondeteci, come sempre, nei commenti facendoci sapere la vostra opinione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • akira

    Unica questione da approfondire: i tempi di ricarica.

Top