LG sembra voler mantenere la tradizione di un’esperienza software unificata sui suoi smartphone e tablet. Così come era successo infatti per l’interfaccia precedente, applicata poi a tutta la line-up di prodotti, secondo gli ultimi rumor anche l’interfaccia di LG G3 avrà lo stesso roseo destino.

Un primo assaggio di ciò possiamo apprezzarlo già con LG G3 s, il nuovo mini del produttore coreano in arrivo in questi giorni sul mercato Europeo, ed LG G3 Stylus che ancora non è stato svelato ufficialmente. Questi però erano ovvi candidati dato nel nome presentano la dicitura G3. La nuova interfaccia grafica invece sarà presente su qualsiasi smartphone e tablet LG di prossima uscita.

Tale notizia esce proprio in concomitanza con la vincita da parte di G3 di tre Red Dot Design Awards il che ovviamente conferma l’ottima scelta di estendere alla nuova line-up di prodotti l’apprezzata User Interface.

Riguardo invece i vecchi modelli, come ci è stato più volte confermato da LG, non riceveranno nessun aggiornamento dell’interfaccia mentre continueranno ad essere supportati a livello di aggiornamenti Android.

Cosa ne pensate di questa scelta ma soprattutto dell’interfaccia grafica di LG G3? Fatecelo sapere nei commenti.

Miglior offerte sul web per LG G3: Nessuna offerta al momento

Via