LG Optimus promette una nuova dimensione.. quella 3D?

Il Mobile World Congress 2011 si avvicina e gli inviti si stanno facendo largo fra le varie redazioni stampa. Oggi analizziamo quello di LG, molto curioso che dice “Into the New Dimension” letteralmente “dentro una nuova dimensione“?

In questi ultimi giorni ci sono state molte discussioni accese sull’argomento LG T-Mobile G-Slate, il tablet della casa coreana che dovrebbe poter registrare e riprodurre video in 3D senza occhiali, che questa sia una conferma?

Ciò che però ci fa rimanere un po perplessi è quel LG Optimus in alto, nome utilizzato fino ad oggi per indicare una fascia importante di smartphone Android di LG ciò vorrà forse dire che la casa coreana mostrerà al MWC 2011 più prodotti con tecnologia 3D? Staremo a vedere, i propositi però sono più che buoni!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daneel

    Trovo inutile il 3d su uno schermo da 46"… su uno da 4 dev' essere uno spettacolo -.-

  • TheDrake

    mamma mia LG ne ha per tutti, si sta scatenando XD

    • lele1999

      Già, LG sta puntando molto su Android, e ci sta ricavando molto! XD

  • paolo

    Secondo me si tratterà del tablet

Top