LG Optimus Pad compare in un primo spot pubblicitario

Anche LG ha preparato il suo tablet, e oggi è comparso sul canale ufficiale Youtube della società, un video promozionale sull’LG Optimus Pad.

Il video è basata sullo schema di un trailer di un film in cui il protagonista è un robot di nome Optimus (richiamando quello del Transformers) che combatte contro un altro cyborg. In alcuni punti compare una mela, addirittura nell’ultimo video viene schiacciata dalla forza del robot. Naturalmente il riferimento è chiarissimo.

Oltre a questi piccoli dettagli, compaiono i nomi di fantomatiche case produttrici (Dreamwords e Padmount), del regista e del produttore esecutivo, altri riferimenti palei di altrettanti personaggi importanti del mondo del cinema (Michael Boy e Steven Spillback). Non vi resta che guardare il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    Parliamo del niente…è un fake, saranno sicuramente dei ragazzini annoiati che hanno fatto un discreto progetto per la scuola! La qualità è abbastanza scadente, il messaggio banale, i diritti di immagine di tutte le cose che compaiono nel video non lasciano alcun dubbio: FAKE GROSSO QUANTO UNA CASA!

    • NikoFever

      Assolutamente d'accordo.

    • ermanx

      d'accordo anch'io, ma mi è piaciuta la parte in cui schiacciava la mela :P

      OT: ma non avete anche voi la voglia di scoprire cosa steve jobs inserirà nell'iphone 5?
      cioè i dual core sono già in giro, e allora steve farà qualcosa di nuovo o metterà sul mercato qualcosa di già fatto?inventerà un retina display 2? lo farà in 3d?
      o deluderà tutti gli utenti ios?

  • dio

    mah, questi video che danno cosi importanza a apple, non fanno altro che fare il gioco di apple… poi di che si vantano? hanno fatto solo un tablet con hardware decente… che senza un s.o operativo come quello di google varrebbe un bel niente

  • marco230491

    il video è stato rimosso…non si vede +!

Top