LG Optimus One: Android Gingerbread arriverà a Maggio

Flash News per comunicarvi che dall’account di Facebook di LG: Life’s Good, veniamo a sapere che probabilmente l’aggiornamento ad Android Gingerbread 2.3 sarà rilasciato all’inizio di Maggio.

Un aggiornamento dovuto, dato che questo piccolo ed economico smartphone ha riscosso un grandissimo successo, quindi uno smartphone di ottimo rapporto qualità/prezzo e aggiornato all’ultima versione di Android. Che aspettate ad acquistarlo? :D

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cosimo

    Pardon è uscito 3 anni fa*

    • Pisquano

      Ci stanno solo svariati fogli da 100 di differenza ma vabbè…. Finchè i soldi si grattano dai muri…

  • COSIMO

    Ma scusatemi tanto , la apple ha aggiornato fino al 4..2.1 iphone 3g che è uscito 2 anni fa…
    E secondo voi la LG sbaglia ad aggiornare un cell che ha hardware uguale ad un 3gs?
    Brava LG così si combatte la APPLE!

  • parapocchio

    e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata… inoltre lo pompate come miglior telefono qualità/prezzo e esortate tutti a comprarlo… mi sa che LG vi sta sponsorizzando pesantemente…

    • Cavoli ci hai scoperto.. scherzi a parte, lo consigliamo solamente perché lo abbiamo provato e il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo ed inoltre ha un firmware aggiornato.
      Trovami un'altro prodotto lanciato a 249€ e dopo qualche mese sceso a 199€ con quelle caratteristiche e quell'ottimizzazione di un altro produttore e chiedo venia

      • andry91nofear

        scusate sono nuovo ed ho appena acquistato lo smartphone in questione( veramete il primo che acquisto) e scusate la domanda che vi sembrerà ignorante, ma l'aggiornamento a 2.3 avverra in maniera autonoma ovvero dopo essersi collegati tramite wi-fi oppure 3g verra visulaizzato un messaggio dove veniamo indirizzati ad un link con l'aggiornamento oppure bisogna collegare il dispositivo al pc e aggiornarlo via pc suite? grazie mille attendo una risposta

    • Marco Vittori

      fai conto che ci sono altre marche che non aggiornerebbero un telefono di questa fascia, anche se concordo che lg vi sta sponsorizzando un pò troppo…

    • Ospite

      Ciao, io l'ho preso due settimane fa a 180, dopo essermi guardato un po' (non troppo) in giro non ho trovato niente di meglio come rapporto qualità/prezzo in quella fascia, vista la risoluzione 480×320 che offre, un tasto frontale in più rispetto ad altri (tipo samsung), froyo… c'è di meglio? L'unica cosa che penso avrebbero potuto aggiungere senza andare falliti, è un misero leddino per le notifiche a schermo spento/bloccato (che purtroppo non ho visto neanche su altri anche molto più costosi, sarebbe comodissimo invece)!

  • Pingback: LG Optimus One: Android Gingerbread arriverà a Maggio | _INFORMARMI Titles Directory()

Top