LG Optimus Nexus: ecco la prima foto scattata ad 8 megapixel

Il nuovo LG Optimus Nexus (o almeno così si fa chiamare) è nuovamente oggetto di notizie, che stavolta ci mostrano la prima foto scattata dallo smartphone ad 8 megapixel. Non sappiamo se questa possa essere la massima risoluzione della fotocamera ma al momento è l’unica immagine che abbiamo a disposizione.

Con un click sull’immagine ci si può recare direttamente su Picasa dove è possibile visualizzare la foto a piena risoluzione. Effettuando comunque una prima cauta analisi, si evince che la foto sia stata scattata senza flash in un ambiente con poca luminosità, ma che comunque non giustifica la scarsa resa dei colori ed il livello di dettaglio che lascerebbero a desiderare.

Qui i dettagli dei dati EXIF che, nonostante siano facilmente modificabili, confermerebbero il nome in codice “mako” del dispositivo:

Naturalmente vi ricordiamo che questa è l’unica immagine che attualmente abbiamo e che quindi potrebbe anche trattarsi solo di un rumor senza fondamento.

Nel caso in cui, però, la qualità fotografica sia realmente questa e l’LG Optimus Nexus sia davvero quello visto nelle immagini del precedente articolo, allora potremmo ipotizzare che almeno per quanto riguarda il comparto fotografico lasci molto a desiderare. Niente a che vedere comunque con le foto scattate dal Samsung GT-i9260, che da molti viene accreditato come il Nexus by Samsung.

A voi i commenti!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top