Vi abbiamo già parlato qualche settimana fa di LG Optimus L7 II, Optimus L5 II ed Optimus L3 II segnalandovi tutte le specifiche tecniche e mettendovi a disposizione anche una video-anteprima di tutti e tre direttamente dal Mobile World Congress.

Eravamo a conoscenza in linea molto generale dei prezzi della gamma Optimus L II, senza nulla di ufficiale. Questo fino a quando Amazon Germania non ha dato il via ai pre-ordini dai quali possiamo conoscere il prezzo a cui saranno messi in commercio. Vi diciamo subito che si tratta di prezzi molto aggressivi per il tipo di prodotti che anche se di fascia media offrono comunque molte delle caratteristiche migliori della serie LG Optimus. Ma vediamo i prezzi a cui vengono proposti: Optimus L7 II viene proposto ad un prezzo di 249 euro, Optimus L5 II 179 euro e chiude la serie Optimus L3 II che vede un costo di soli 99 euro. Prezzi in linea con le loro caratteristiche e davvero concorrenziali.

LG, naturalmente, si augura di riscuotere lo stesso successo di vendite ottenuto con la prima serie Optimus L. La disponibilità, invece, dovrebbe essere entro la fine di Marzo, dunque, solo qualche settimana da attendere.