LG Optimus L7 con Android ICS disponibile nei prossimi giorni!

LG Optimus L7, uno dei nuovi dispositivi della casa coreana presentato al Mobile World Congress 2012, è finalmente pronto a debuttare sul mercato.

Tramite infatti un comunicato ufficiale la LG ha reso noto che il suo nuovo Optimus L7 sarà commercializzato già nei prossimi giorni principalmente nei mercati Europei ed Asiatici ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 299€.

LG Optimus L7, se non lo ricordate, è un dispositivo di fascia media con un processore Qualcomm Snapdragon da 1Ghz, una memoria Ram da 1GB ed un ampio display da 4.3 pollici. Il sistema operativo fortunatamente è aggiornato all’ultima versione ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Non manca poi la fotocamera da 5 megapixel posteriore ed un design minimal con una scocca spessa solamente 8.7mm.

Il prezzo è sicuramente interessante, che si tratti del nuovo “Optimus One di turno?” (che fece non poche vendite per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo)

Tutte le news, video e informazioni le trovate nella sua pagina dedicata: LG Optimus L7.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top