LG Optimus G2: lancio in estate con CPU Snapdragon 800

LG-Optimus-G-2-Logo

Molto presto sembra che vedremo un nuovo smartphone top di gamma a marchio LG. Dopo Optimus G e Optimus G Pro, nei prossimi mesi l’azienda coreana dovrebbe presentare il successore della serie, l’ormai chiacchierato Optimus G2. Sarebbe stata LG stessa a rivelare queste informazioni ai ragazzi di Engadget, dicendo anche che lo smartphone dovrebbe essere presentato nel Q3 2013, ossia tra Luglio e Settembre.

Optimus G2 dovrebbe essere qualcosa di unico, mai visto prima, almeno questo è stato riferito dal portavoce di LG. Dovrebbe essere dotato, infatti, di un display da 5 pollici Full HD, 2 GB di RAM e di un SoC che dovrebbe addirittura essere lo Snapdragon 800 di Qualcomm. Le specifiche tecniche dovrebbero essere molto simili, anche se LG prima di decidere definitivamente il comparto hardware del suo nuovo top di gamma vuole conoscere più da vicino il suo diretto rivale Galaxy S4.

Dunque, ci potrebbero essere dei cambiamenti nelle specifiche tecniche definitive, anche se siamo abbastanza sicuri che saranno quantomeno simili a quelle elencate. Vedremo se nei prossimi mesi se LG annuncerà effettivamente il successore della serie G, sperando di non dover attendere troppo per vederlo in Italia, come già successo con gli attuali Optimus G e Optimus G Pro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sarà 5 pollici quindi è grande ma c’è lo snapdragon 800 e quindi anche se fosse da 6 pollici lo comprerei.
    lo snapdragon 800 può vedere video in 4k e convertirli. la potenza è buona. il mio computer ci riesce appena a usare video in 4k ma per un telefono è una cosa davvero incredibile.

    se avessi soldi lo comprerei anche a 729 euro. lo snapdragon 800 vale. anche se poi dopo 5 ore di gioco è scarico che mi bastano a me.

Top