LG Optimus G Pro: presto disponibile anche in nero

lg-optimus-g-pro-black-2[1]

Optimus G Pro è l’ultimo top di gamma dell’azienda coreana. Presentato e costruito per competere con i migliori del settore, Optimus G Pro è disponibile, per ora, nel solo colore bianco. Presto, però, non sarà più così. LG, infatti, ha annunciato che il suo nuovo top di gamma, molto presto, sarà disponibile anche nel colore nero.

Lo smartphone sarà esattamente quello che potete vedere nell’immagine d’apertura dell’articolo. Sarà prevalentemente di colore nero, con dei bordi di colore argento, in perfetto stile Nexus 4. LG, però, non ha annunciato quando questo sarà disponibile e nemmeno per quali mercati. Senza dubbio sarà disponibile in Corea del Sud, paese dell’azienda.

Crediamo che, presto, sarà disponibile in tutto il mondo andandosi ad affiancare al colore bianco già disponibile, Italia esclusa per ora, ma mancano conferme ufficiali a riguardo. In questo modo, l’azienda coreana si assicura di offrire ampia scelta agli utenti che vogliono godere del suo ultimo top di gamma. Speriamo di essere, presto, tra i fortunati anche noi italiani.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ivan

    Ciao ragazzi! io lo aquistato il top di gamma g pro sono molto soddisfatto dal display impressionante dalla fotocamera di 13 megapixel e della batteria in dotazione.. non vedo l’ora di provare il nuovo aggiornamento Kit Kat 4.4 già con Jelly Bean va già bellezza complimenti ad LG

Top