Optimus G Pro è l’ultimo top di gamma dell’azienda coreana. Presentato e costruito per competere con i migliori del settore, Optimus G Pro è disponibile, per ora, nel solo colore bianco. Presto, però, non sarà più così. LG, infatti, ha annunciato che il suo nuovo top di gamma, molto presto, sarà disponibile anche nel colore nero.

Lo smartphone sarà esattamente quello che potete vedere nell’immagine d’apertura dell’articolo. Sarà prevalentemente di colore nero, con dei bordi di colore argento, in perfetto stile Nexus 4. LG, però, non ha annunciato quando questo sarà disponibile e nemmeno per quali mercati. Senza dubbio sarà disponibile in Corea del Sud, paese dell’azienda.

Crediamo che, presto, sarà disponibile in tutto il mondo andandosi ad affiancare al colore bianco già disponibile, Italia esclusa per ora, ma mancano conferme ufficiali a riguardo. In questo modo, l’azienda coreana si assicura di offrire ampia scelta agli utenti che vogliono godere del suo ultimo top di gamma. Speriamo di essere, presto, tra i fortunati anche noi italiani.

Via