LG Optimus G Pro: iniziato il rilascio dell’aggiornamento Value Pack

lg-optimus-g-pro-55

Vi abbiamo segnalato in un precedente articolo la disponibilità a breve del colore nero e ora siamo qui di nuovo a parlare di Optimus G Pro. La scorsa settimana vi abbiamo riportato la notizia di un rilascio di un nuovo aggiornamento denominato Value Pack da parte di LG.

Oggi, l’azienda coreana, proprio come promesso, ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento che è disponibile tramite i soliti canali d’aggiornamento LG, FOTA e B2C, per i soli mercati in cui è già disponibile lo smartphone. La versione di Android rimane la 4.1.2 ma le caratteristiche introdotte sono molte e davvero interessanti. Giusto per citarne qualcuna, è stata introdotta la funzione Dual Camera, Smart Video e così via.

Per capire meglio di cosa si tratta, potete dare un’occhiata al video che trovate di seguito, in cui è la stessa azienda a mostrate le nuove caratteristiche aggiunte con questo nuovo aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alededo

    arriverà anche per optimus g?

    • Marco Grasso

      Non abbiamo informazioni al momento.

Top