Mentre il primo phablet LG riscuote il meritato successo in patria ecco che viene rilasciato un aggiornamento denominato come Value Pack. In questo sono disponibili nuove funzioni che LG ha studiato appositamente per il suo top di gamma di questo nuovo filone di device intermedi tra smartphone e tablet.

Quest’aggiornamento introduce una serie di modifiche e di nove funzioni, come detto prima, che estendono alcune caratteristiche della fotocamera come la modalità di scatto Dual Camera. Il ricordo che emerge subito è quello di aver già visto questa funzione su Samsung Galaxy S4 durante la sua presentazione, forse in Corea condividono le stesse idee in modo del tutto inconsapevole? Ecco quindi che viene introdotta anche la funzione Smart Video che, con l’ausilio della fotocamera anteriore, stabilisce se stiamo guardando o meno il display in base ai nostri occhi: se sono sul display la riproduzione procede, diversamente, od anche se sono chiusi, viene messa in pausa. Ancora un dejà vu? Vediamo insieme il video completo.

http://www.youtube.com/watch?v=BrJ9HKhfSgU&feature=player_embedded

Sicuramente in Corea c’è gran da fare per caricare i propri top di gamma con le ultime “armi” disponibili o di nuovi ritrovati in termini di funzionalità e di versatilità della propria ammiraglia. Staremo a vedere cosa attendere e, ricordiamo anche che questo troverà un accanito competitor in Galaxy Note III di cui non si sa praticamente nulla ancora.

Via