LG Optimus G Pro: caratteristiche complete svelate e lancio a Febbraio per battere sul tempo il Galaxy S4? (foto)

LG_Optimus_G_Pro_phone-525x700

Del nuovo LG Optimus G Pro si sta sentendo parlare già da molto tempo ed a quanto pare si tratterebbe di un dispositivo che potrebbe essere lanciato sul mercato, o quantomeno presentato al pubblico, già durante questo mese di Febbraio per cercare di distogliere gli occhi della maggior parte degli utenti dalla presentazione del Galaxy S4.

L’Optimus G Pro avrebbe in effetti più di un valido motivo per stare al centro dell’attenzione, dato che ultimi rumor affermano che questo phablet avrà un processore ed una batteria molto più validi rispetto a quelli degli attuali Galaxy S3 e Galaxy Note 2. Infatti, da una recente immagine trapelata in rete e ritenuta ufficiale (in basso), l’LG Optimus G Pro avrebbe le seguenti caratteristiche:

LG-Optimus-G-Pro

  • processore quad-core da 1,7 GHz
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 64 GB
  • display da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel)
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • fotocamera anteriore da 2,1 megapixel
  • batteria da 3140 mAh
  • Wi-FI, NFC, BT 4.0, GPS, LTE
  • S.O. Android 4.1 Jelly Bean


Da un’altra immagine, invece, precisamente da quella di inizio articolo, si può osservare come il dispositivo abbia un design molto simile a quello degli smartphone LG della serie L, i quali a loro volta somigliano molto ai dispositivi Samsung. Dunque, che LG voglia replicare in un certo qual modo i successi dei dispositivi Samsung scopiazzandone il design sembra alquanto improbabile, ma sicuramente durante il 2013 LG dovrà per forza di cose darsi da fare per recuperare il terreno perso nei due anni passati, e l’Optimus G Pro potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era per l’azienda.

Riuscirà quindi LG a guadagnarsi un posto da protagonista durante la fine di questo mese quando avrà luogo il Mobile World Congress? A voi la parola.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top