LG Optimus G è uno smartphone altamente performante con cui LG ha voluto mostrare i propri muscoli. Interessanti sono le sue specifiche, soprattutto per quanto riguarda il touchscreen e la batteria, ma non sono solo queste le feature interessanti dello smartphone.

Infatti, una delle caratteristiche che rendono apprezzabile il nuovo LG Optimus G è la fotocamera, una 13 megapixel (8 in alcuni mercati ma in Italia arriverà da 13) che scatterebbe delle foto davvero stupende, foto che sono state riportate in un video che LG ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube.


Si tratta di una fotocamera con sensore retroilluminato realizzato da LG Innotek, il quale è stato realizzato con la nuova tecnologia High Accuracy PKG che garantirebbe colori più naturali e rumore d’immagine ridotto. Inoltre, l’LG Optimus G, è in grado di scattare foto anche con i soli comandi vocali ed è stato dotato anche di altre funzioni che vanno a migliorare l’esperienza d’uso per quanto riguarda la parte fotografica: Time Machine Camera Smart Shutter.

Ci auguriamo, però, che LG  si esenti dalla stessa figuraccia fatta da Nokia durante la presentazione del nuovo Lumia 920, quando ha mentito sui video girati dallo smartphone. Di questa vicenda potete entrare nei particolari in quanto ne abbiamo parlato sul nostro blog gemello che tratta di Tutto Windows Phone.

Adesso vi lasciamo al video e vi invitiamo a dirci le vostre impressioni su questo nuovo smartphone.

http://www.youtube.com/watch?v=jO40-Q_JNdQ&feature=player_profilepage

[Via]