LG rilascia i sorgenti di ICS di Optimus Dual ed Optimus Black: che il modding abbia inizio!

lg_optimus_black_vs_lg_optimus_2x_compare_692011111616

Il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich  per LG Optimus Dual, è stato rilasciato ormai da qualche giorno insieme all’altrettanto sospirato aggiornamento per LG Optimus Black per la gioia tanti utenti LG che avevano quasi perso le speranze.

Relativamente a questi aggiornamenti rilasciati ufficialmente da LG, vi comunichiamo che da poche ore sono stati resi disponibili anche i codici sorgenti di Android ICS dal produttore sudcoreano in questa pagina web per LG Optimus Dual, mentre in quest’altra pagina per LG Optimus Black.

Questo significa che le più famose community che realizzano ROM personalizzate, saranno già al lavoro per creare le ultime versioni “custom” dei loro sistemi operativi basate appunto su Android ICS.

Un altro piccolo traguardo raggiunto da LG Optimus Dual ed LG Optimus Black, che fino a poco tempo fa sembrava abbandonato al proprio destino rimanendo fermo alla polverosa versione di Android Gingerbread.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nico Lapi (FB)

    stamani il mio galaxy advance ha rilevato un aggiornamento,lo fa, vado poi a vedere la versione ed è la 2.3.6 versione buid gingerbread.xxlk2 ma dovevano aggiornarlo al jelly? help me

  • Se facessero altrettanto con i sorgenti dei due modelli 3D forse anche noi in futuro potremmo avere ICS e, magari, pure JB grazie alla ben più efficiente e seria comunità di XDA…

  • Che il modding sia con noi u.u Elena Mazzocchi (Dani)

Top