LG Optimus Dual, ancora ritardi per Android Gingerbread

Una triste notizia è stata rilasciata oggi tramite Facebook da LG Italia: il rilascio del fatidico aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per LG Optimus Dual ha subito un ulteriore ritardo, oltre a tutti già quelli collezionati nei mesi precedenti.

Nei commenti del post di Facebook si è già scatenata l’ira funeste degli utenti Android con il super dual-core di LG, tuttavia al momento non ci sono nemmeno nuove date sul rilascio dell’aggiornamento.

Sicuramente la società rivedrà i propri sviluppatori e il nostro consiglio è di seguire l’idea di Samsung, ovvero cercare sviluppatori freelance da assumere e integrare nel proprio dipartimento.

Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Zaradual

    be' nel mentre che uno aspetta la ginger be' rom cucinata e via
    ho la thanatos 2.1 basata su froyo ( v10d – 2.2.2)
    gia' cosi' ottima resistenza batteria e telefono,fluidissimo e con possibilita' di OC/UV
    e ieri ho trovato la thanatos 3.1 basata su gingerbread(v20e – 2.3.4)
    se proprio avete furia le consiglio vivamente
    ps
    la cm7 nn mi piace ancora troppi bug e' tutto un leva metti con la batteria

  • myskin

    io sto vendendo il mio dual con batteria di scorta, custodia ed sd se a qualcuno interessa….da lg mai più nulla…manco il tostapane!

  • Danilo

    Io sono passato da due settimane all' LG Optimus Dual (comprato 240€ di seconda mano da un conoscente) e non capisco tutti questi problemi di cui parlano molti.
    Non si blocca mai, mai un crash, sempre fluido anche quando le app aperte sono moltissime, francamente passando dall'ideos a questo ho cambiato totalmente mondo, e capisco pure la gente voglia questo gingerbread, ma se il telefono va bene perchè fare tante storie? Quando arriverà arriverà, meglio dei ritardi ma un s.o. performante che pochi ritardi ma una beta.

    • Vash86

      Danilo non voglio fare l'antipatico ma tra ideos e dual c'è più di 3-4 oceani :D
      Per te ovviamente sembrerà un iper telefono ovviamente però ti posso dire che tra un desire hd (mono core) e lg dual (dual core) ti sembra più veloce il desire hd anche se più vecchio.
      E ora che ho un galaxy s2 per test posso dire che effettivamente lg dual va malissimo a confronto.
      Se sei soddisfatto del dual non so cosa potresti dire se avessi un galaxy s2… :D

  • Poverini però quelli di "Lg in the box", la colpa non è loro, hanno solo comunicato la notizia. E non capisco perchè la lg ha problemi, sarebbe fico se mettesse la cm 7.1 di default invece di una stock :D

  • dioniso

    grande lg la numero 1. primo dual core, ultima con ginger ahahahahhha

  • alessa

    anche per me ,meno male che l'ho venduto ,adesso col gs2 si che ci siamo !!!

  • Ale

    meno male che l'ho levato adesso con htc desire hd è mille volte meglio! =)

    • Tuttoandroid

      Chissà come mai tutto sto ritardo hanno…

Top