LG Optimus Chic, ora disponibile l’aggiornamento Android V10B

LG Italia, ha comunicato pochi minuti fa, su Facebook, la disponibilità da ora di un nuovo aggiornamento per LG Optimus Chic (E720).

L’aggiornamento porta il nome in codice V10B e porta al telefono le seguenti migliorie: 

  • Aggiornato il sistema operativo Android alla versione 2.2.1
  • Risolta l’anomalia che provocava picchi di CPU al 100% quando si toccava lo schermo
  • Risolti i problemi di disconnessione saltuaria della MicroSD
  • Applicazioni Google (Google Mobile Suite) aggiornate


L’aggiornamento è disponibile solo con applicazione B2C o PC-Suite IV e NON attraverso vervizio FOTA. Prima di effettuare l’aggiornamento è consigliabile effettuare un backup dei propri dati. Dopo l’aggiornamento è necessario effettuare un ripristino del prodotto tramite il menu Impostazioni -> Privacy.

L’aggiornamento non cambia la versione del sistema operativo Android Froyo 2.2.1. L’aggiornamento a Android Gingerbread non è previsto per Optimus Chic.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • manuel nada83….ho lo stesso problema.suggerimenti?

  • Manuel Nada83

    Sul mio cell ho la versione v10a. provo a fare l’aggiornamento per installare la nuova versione tramite Pc Suite e mi dice che è già l’ultima. tramite il menù del cellulare mi da sempre errore di autenticazione. cosa posso fare?

  • Luca

    uffa niente aggiornamento ginger ma come si fa… help me

Top