Sembra che, al Mobile World Congress 2013, LG voglia proprio fare bella figura dopo aver presentato allo stesso evento lo scorso anno gli smartphone della serie L che hanno fatto registrare dati di vendita interessanti per l’azienda. Un’ulteriore spinta al rilancio di LG potrebbe quindi venire proprio dai nuovi dispositivi che dovrebbero essere appunto presentati al M.W.C. 2013, i quali farebbero parte di una nuova serie di smartphone.

Sul profilo Facebook dell’azienda è stata infatti pubblicata un’immagine (quella in alto) che in sostanza dice tutto: “Una nuova serie sarà svelata.” mentre, come informazione diretta, sappiamo che LG vuole sorprendere tutti ed annuncia: “Guardate quale sorpresa ha in serbo LG stavolta per voi, con una distinzione inaspettata“.


Queste parole fanno presumere che vi sia la presentazione di nuovi smartphone in grado di competere con gli altri e, magari, di riuscire a fare la differenza. Possiamo aspettarci una nuova serie Optimus dopo il Nexus 4 e l’Optimus G? Possiamo aspettarci l’Optimus G Pro? Nessuno può dirlo ma ora siamo curiosi di scoprire cos’è che LG ha preparato per il 2013.

Naturalmente TuttoAndroid sarà presente all’evento e vi terrà informati costantemente su tutti i nuovi modelli che saranno presentati.

[Via]