In questi giorni stiamo davvero assistendo ad un boom di rumor riguardo i nuovi dispositivi Google: Nexus 6P e Nexus 5X. Dopo esser state svelate le presunte slide di presentazione del 6P, oggi è apparso in rete un nuovo documento che dettaglierebbe tutte le specifiche tecniche di LG Nexus 5X. 

nexus2cee_fp

Tra le tante informazioni, ne spunta una che ha tenuto sulle spine migliaia di utenti: la memoria RAM. Secondo questo ultimo rumor il nuovo smartphone di Google dovrebbe avere solo 2GB di RAM, come già vociferato nei giorni scorsi, non solo per la versione da 16GB di memoria interna bensì anche per quella da 32GB.

nexus2cee_J0jZrNW

La scelta di inserire tale memoria è stata, in un primo momento, deludente per molti utenti. Lo standard per un telefono di punta in questo 2015, anche uno con un processore Snapdragon 808, dovrebbe essere di 3GB secondo una grande percentuale di persone.

Le altre specifiche e le immagini trapelate non lasciano molto spazio alla fantasia, confermerebbero, dunque, quanto detto negli ultimi giorni e attesterebbero il Nexus 6P come vero smartphone di punta dell’azienda.nexus2cee_nc

Secondo voi la scelta dei soli 2GB di RAM potrebbe peggiorare l’esperienza utente oppure pensate che Marshmallow “sarà capace” di gestirli al meglio?

Is the champ back?

Via