LG Nexus 4: Nome confermato da una nuova foto su Picasa?

Da settimane si parla di lui e dopo tanti rumor, foto di prototipi ed addirittura prime recensioni, forse siamo a conoscenza del suo nome definitivo! Di chi stiamo parlando? Del nuovo Smartphone made in Google della famiglia Nexus, successore del tanto fortunato ed acclamato Galaxy Nexus.

Per chi ha perso gli ultimi rumor effettuiamo un breve “riassunto”: il nuovo Nexus, a quanto pare, sarà prodotto non più da Samsung ma bensì da LG. Questa potrebbe essere una grande opportunità di riscatto per l’azienda Koreana che, come tutti sappiamo, sta passando un periodo abbastanza nero riguardo la fiducia dei clienti ed al supporto dei suoi device.

Riguardo al nome si è ipotizzato da subito un Nexus 4, ipotesi che viene confermata da una foto apparsa su Picasa.

Come possiamo vedere in Model appare ben chiara la dicitura Nexus 4. Questo dettaglio va a rafforzare le ipotesi che vedono, in attesa della presentazione, questo come possibile nome del futuro e sempre più vicino Nexus.

Rumors incessanti, foto, videorecensioni e nuovi dettagli arrivano ogni giorno e non fanno altro che aumentare l’hype verso la nuova creatura di Google. Gli ottimisti si basano su questi rumor, mentre i realisti aspetteranno la presentazione ufficiale prima di pronunciarsi. Voi, da che parte state?

 [Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top