LG Nexus 4: immagine rotante a 360° e nuovo test fotocamera

Direttamente dalla Russia arrivano nuove immagini dello smartphone LG che con con grande probabilità sarà il prossimo dispositivo della serie Nexus.

L’LG E960 anche conosciuto come LG Nexus 4 oppure come LG Google Mako, presenta un’interessante novità a livello di design che l’immagine che abbiamo postato in basso confermerebbe nuovamente: la parte posteriore del telefono è in un materiale riflettente che, a meno di sorprese, dovrebbe essere una sottile lamina di vetro inglobata sulla scocca ma, per essere precisi fino in fondo, non possiamo trascurare che possa trattarsi anche di un diverso tipo di materiale.

Nel caso in cui il vetro venisse confermato, sarebbe stato fatto un notevole salto in avanti se si paragonasse lo smartphone a tutti gli altri presenti sul mercato, con le monotone cover in plastica o alluminio; potete dare uno sguardo a questo interessantissimo dettaglio grazie all’esclusiva immagine rotante di seguito:


Tra le specifiche tecniche più rilevanti, da segnalare la fotocamera da 8 megapixel dalla quale sembra siano state scattate due nuovissime immagini a piena risoluzione e che abbiamo proposto di seguito:

Non resta che aspettare nuove notizie sul successore del Galaxy Nexus, il team di TuttoAndroid vi terrà aggiornati su tutti gli sviluppi!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • quoto Mario

  • Simone Prince Vianello (FB)

    quoto, se vi fa tanto schifo non scassate tanto la minchia, non se ne può più.

  • a me fa tanto strano quel “with” messo davanti a Google…però strano perché il design è molto simile all’attuale nexus

  • gianlucaguttilla

    Le mie considerazioni:
    -LG è stata penosa solo in quanto ad aggiornamenti, e sappiamo che il nexus non avrà questi problemi; spero solo in una ricezione ottima come quella del gnexus, credo sia l’unica cosa di cui dubitare di LG.
    -I materiali sono ottimi, ma io (stranamente direte) preferirò sempre la plastica soprattutto se la cover è “unibody”, così se si rovina in qualsiasi punto si cambia cover con pochi euro (e tra l’altro contrariamente a quanto si può pensare il policarbonato si rovina più difficilmente dell’alluminio, e non si rompe facilmente come il vetro);
    -dalla foto mi sembra di capire che la batteria non sarà estraibile (difetto presente in quasi la totalità degli smartphone in vetro o metallo >.>)
    -spero in un superamoled perché una resa dei neri come quella degli amoled è importante in uno smartphone con i tasti virtuali >.>

  • Mario Fusco (FB)

    ma di ‘sti cazzo di pregiudizi potete evitare di rendercene partecipi… se google ha scelto LG (sempre che lo abbia fatto realmente) c’è stato un motivo!! anche col tablet Nexus di ASUS dissero le stesse cose, e invece è risultato una bomba ù.ù

  • troppe indiscrezioni, è strano che Google abbia permesso che trapelassero così tanto, però boh…spero vivamente in un effetto Wow con la presentazione di un Nexus di un altro produttore ;)

  • cosa centra la forma arcuata? questa è una prerogativa del design samsung sul nexus one del 2010 non c’era essendo htc. Ogni produttore personalizza il nexus con la sua filosofia di materiali e design. LG lavora molto ultimamente sulla trama del retro come su prada e 4x che è decorata in rilievo e lo schermo è per forza IPS true HD anche perche la cosa piu bella che lg ha è proprio lo schermo! Un vero rgb in risoluzione hd con un bianco degno di questo nome e comunque un punto di nero accettabilissimo.

  • I prodotti LG sono i peggiori!!!

  • Un Nexus LG mi lascia perplesso…

  • Dov’é la forma arcuata? Dov’é il super amoled? :(

Top