Stavolta non si tratta di immagini false oppure di rumor non confermati, ma di notizia certa proveniente direttamente da LG e dal blog australiano Ausdroid. Infatti fa la sua primissima comparsa nella pagina di supporto LG lo smartphone identificato dalla sigla E960, aka Nexus 4, con tanto di informazioni sulla garanzia che forniscono conferme ed altri interessanti dettagli.

Infatti, come si può scorgere dall’immagine seguente, il dispositivo sarà disponibile all’acquisto sia dal Google Play Store che via Telco, probabilmente un operatore telefonico. Tra l’altro, per il supporto viene consigliato di consultare la pagina support.google.com/nexus, ovvero proprio quella relativa ai Nexus di Google. Per cui, viene confermato ancora una volta che il modello LG E960 è il Nexus di LG e che probabilmente si chiamerà Nexus 4.

Inoltre, da altre immagini relative alla parte radio dello smartphone, si possono notare anche le varie regioni di commercializzazione in base alle informazioni relative alle onde radio emesse dal dispositivo. Le regioni di commercializzazione ci sono praticamente tutte: USA, Canada, Europa, Asia, Medio Oriente, Africa, Oceania e Nord America.

Ci auguriamo quindi che il Nexus 4 sia disponibile globalmente già dal giorno successivo alla sua presentazione ufficiale che, ricordiamo, ci sarà il giorno 29 Ottobre e che potrete seguire qui su TuttoAndroid in diretta streaming e live blogging.

[Via]