LG Nexus 4: ecco come dovrebbe essere il design finale

A6NwdYQCYAEkuud

Dopo tantissimi rumor e conferme di cui abbiamo parlato oggi e nei giorni scorsi, ecco che il solito profilo Twitter @evleaks posta una nuova immagine del Nexus 4 che dovrebbe raffigurare lo smartphone nella sua forma definitiva, ovvero ci mostra come dovrebbe presentarsi il dispositivo nel suo design finale.

Per la verità non ci sarebbe nulla di nuovo sotto al sole, in quanto vediamo sempre le stesse immagini da ormai circa un mese. Molti di voi potrebbero notare subito una non perfetta messa in prospettiva tra lo smartphone e l’immagine del display, ma questo poco importa ai fini del design del dispositivo che dovrebbe essere questo salvo sorprese dell’ultimo minuto.


Attendiamo quindi la giornata di Lunedì 29 Ottobre quando seguiremo in diretta l’evento Google della presentazione dei nuovi Nexus, evento che potrete seguire recandovi al link seguente.

Evento Google 29 Ottobre – Live su TuttoAndroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bruttissimo,anche se non l’avesse costruito LG!!!! Non lo comprerà nessuno….

  • nurs

    Mi interesserebbe sapere perché proprio il prossimo Nexus, che dovrebbe essere Google experience, non è aperto alla connessione LTE.

  • cacchio son tutti uguali….cos’è tutto quello spazio inutilizzato sopra e sotto nel display?spero che non sia la foto vera! per i brillantini non mi preoccuperei tanto, ci si mette un guscio di gomma/lattice e il problema è risolto…..

  • di diverso c’è il logo NEXUS al posto di quello withGoogle

  • Feng Yang (FB)

    Fanno schifo questi brillantini io spero in un galaxy nexus 2 con exynos 5

  • orribile

Top