LG Nexus 4 compare in lista da Carphone Warehouse: arriverà Bianco e Nero

Il presunto nuovo Nexus phone la cui azienda produttrice sembra essere LG, trova un’altra piccola conferma nella lista degli arrivi della catena inglese Carphone Warehouse. Infatti, come si può notare dall’unica immagine disponibile trapelata grazie a Theverge, il nuovo smartphone è stato identificato con il nome di LG Nexus 4 e sarebbe disponibile in due diverse colorazioni: bianca e nera. Probabilmente la versione bianca non sarà di un unico colore in quanto potrebbe essere applicata la stessa colorazione presente sul Galaxy Nexus, cioè bianca solo nella parte posteriore e nei bordi.


Non vi sono dettagli sulla data di commercializzazione che rimane ancora ignota così come la data della presentazione, fatto sta che questa notizia contribuisce a mettere un ulteriore tassello sul puzzle che sembra avere dei pezzi non ancora ben posizionati.

Sarà davvero così allora? Il prossimo Nexus phone sarà made by LG oppure questo è solo il primo di molteplici smartphone Nexus che saranno presentati entro Gennaio 2013?

A voi la parola.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top