Il nuovo LG Nexus 4 è stato finalmente ripreso in un primissimo video hands-on dai ragazzi di Android Central nel quale si può osservare però ben poco. Per la prima volta, però, abbiamo la possibilità di vederlo all’opera e quindi si può ritenere che non si tratti di un fake ma di uno smartphone vero e proprio, funzionante e dal display molto ampio.

Quello che viene mostrato nel video è il pannello Quick Settings che comparirebbe effettuando duw swipe nella barra delle notifiche, Quick Settings che ovviamente comprenderebbero i classici toggle per l’accensione del Wi-Fi, del 3G e di tutte quelle impostazioni rapide che possono rendere l’utilizzo del dispositivo più immediato e veloce.

Il Nexus 4 sembra abbia a bordo Android 4.2 Key Lime Pie che graficamente somiglierebbe tantissimo a Jelly Bean, per cui possiamo ritenere che la nuova funzione di cui abbiamo appena parlato sia implementata nella nuova distribuzione di Android.

Inoltre, pare che in Android 4.2 anche la barra delle notifiche abbia subìto dei cambiamenti per quanto riguarda la sua estensione. Infatti, fino ad Android 4.1.2 Jelly Bean, la barra delle notifiche occupava tutta l’area del display in lunghezza, area che sembra essere stata ridotta in quanto la barra delle notifiche pare si fermi dove sono presenti le icone di collegamento rapido nel launcher.

Vi lasciamo quindi al brevissimo video realizzato da Android Central. Buona visione!

[Via]