LG Nexus 4 con Android 4.2 in un primo video

Il nuovo LG Nexus 4 è stato finalmente ripreso in un primissimo video hands-on dai ragazzi di Android Central nel quale si può osservare però ben poco. Per la prima volta, però, abbiamo la possibilità di vederlo all’opera e quindi si può ritenere che non si tratti di un fake ma di uno smartphone vero e proprio, funzionante e dal display molto ampio.

Quello che viene mostrato nel video è il pannello Quick Settings che comparirebbe effettuando duw swipe nella barra delle notifiche, Quick Settings che ovviamente comprenderebbero i classici toggle per l’accensione del Wi-Fi, del 3G e di tutte quelle impostazioni rapide che possono rendere l’utilizzo del dispositivo più immediato e veloce.

Il Nexus 4 sembra abbia a bordo Android 4.2 Key Lime Pie che graficamente somiglierebbe tantissimo a Jelly Bean, per cui possiamo ritenere che la nuova funzione di cui abbiamo appena parlato sia implementata nella nuova distribuzione di Android.

Inoltre, pare che in Android 4.2 anche la barra delle notifiche abbia subìto dei cambiamenti per quanto riguarda la sua estensione. Infatti, fino ad Android 4.1.2 Jelly Bean, la barra delle notifiche occupava tutta l’area del display in lunghezza, area che sembra essere stata ridotta in quanto la barra delle notifiche pare si fermi dove sono presenti le icone di collegamento rapido nel launcher.

Vi lasciamo quindi al brevissimo video realizzato da Android Central. Buona visione!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cri Mesiano (FB)

    ?

  • Cri Mesiano (FB)

    x chiederti un consiglio

  • Cri Mesiano (FB)

    TuttoAndroid ti potrei contattare in privato?????

  • Matteo Ferrari (FB)

    :-)

  • Marco Belloni (FB)

    ma stai male?

  • Marco Zordan (FB)

    moooolto meglio l’iPhone 5

    • Cioè secondo te perchè srebbe meglio??? Se puoi permetterti di spendere 800 euro per uno smartphone inutile come l’iphone 5 allora che ci fai qua??? Io ho amici che hanno venduto l’iphone 4s per passare a GS3 e sai il responso finale quale è stato mai più Apple, è penosa a partire dal display!!! Sai io ho giocato con iphone 2, 3, 3gs, 4, 4s e 5 e sono tutti precisi identici escluse le dimensioni e la forma. Da androidiano sai cosa ti dico??? Era meglio se al posto di iphone avessi scritto wp7 o 8!!! Lascia perdere Apple che alla fine paghi solo il marchio perchè a qualità e garanzia sono proprio dietro all’ultimo produttore di smartphone e risparmia scegliendo altro… piuttosto Nokia che nonostante sia in crisi lei di esperienza ne ha eccome nel campo della telefonia!!!

Top