LG Italia ci presenta l’Optimus G Pro con un video

LG-Optimus-G-Pro

Con l’esordio ufficiale anche nel nostro paese, l’Optimus G Pro diventa il nuovo top di gamma Android di LG, un dispositivo pensato per tenere testa sia ai vari smartphone di punta degli altri produttori che ai tanti phablet.

Ed il pensiero, in tal caso, non può che andare subito al Galaxy Note 2, terminale al quale in questi mesi l’LG Optimus G Pro è stato accostato in più di un’occasione.

Del resto le similitudini tra questi due device sono molte, a partire dal design e dalla grande cura prestata dai rispettivi produttori per quanto riguarda il comparto multimediale e le interfacce utente, arricchite di numerose chicche studiate per rendere l’esperienza quotidiana di utilizzo accattivante.

Dotato di un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, l’LG Optimus G Pro può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7GHz, 2GB di RAM, LTE, una fotocamera da 13 megapixel, 16GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), Android 4.1.2 Jelly Bean ed una batteria da 3.140 mAh.

Così come da tradizione per il lancio di ogni dispositivo molto atteso, il team di LG ha pubblicato su YouTube un video dedicato alle sue principali funzionalità. Non ci resta che augurarvi una buona visione, lasciando la parola a Raffaele Cinquegrana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • feeangryfethle

    Tentatemi anche così accantono il note 2

Top