LG G3 s, il nostro video unboxing

g3-s

LG G3 è uno smartphone troppo grande per le vostre tasche? Forse LG G3 s allora potrebbe essere il vostro miglior ripiego. Si tratta di uno smartphone molto simile al nuovo top di gamma della casa coreana ma con dimensioni e caratteristiche tecniche leggermente più contenute.

LG G3 s è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, una memoria interna da 8GB espandibile attraverso MicroSD, fotocamera da 8 megapixel con flash led e autofocus al laser sul retro e 1.3 megapixel sul fronte, trasmettitore infrarossi, 1GB di memoria RAM e processore Qualcomm Snapdragon 400.

Uno smartphone sicuramente interessante che viene commercializzato a 299 euro.


Di seguito trovate il nostro video unboxing per scoprire cosa si cela all’interno della confezione e vi ricordiamo che potete farci eventuali domande nei commenti alle quali daremo risposta nella recensione che effettueremo fra qualche giorno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    nella navbar si posso aggiungere funzioni come nel g3?

  • Bigons

    solito mini castrato

  • luigi

    a quel prezzo lg g2….

    • Fabrizio Catena

      Perché dovete sempre confrontare il telefono in base al prezzo,visto che il prezzo di listino di un telefono varia già all’uscita sul mercato?
      Valutate le caratteristiche e il design e basta.

      • nicholas

        forse perchè per comprarlo ce vogliono i soldi??

        • Fabrizio Catena

          Qui si parla di telefoni mica si comprano

          • Clu

            Il prezzo rispecchia la qualità del prodotto (o almeno dovrebbe) quindi a mio parere è un aspetto da considerare e nel caso da discutere e confrontare dato che anche nell’articolo viene riportato.

Top