LG G3: ritardi nella commercializzazione del modello da 32 GB

lg-g3-131

LG Italia, tramite Twitter, ha appena confermato i ritardi nella commercializzazione dello smartphone LG G3 in versione 32 GB (e 3 GB di RAM) in Italia.

Come potete leggere voi stessi nel tweet allegato di seguito, la divisione italiana di LG ha risposto alle sollecitazioni da parte di un utente affermando che il top di gamma G3 da 32 GB arriverà in Italia con un certo ritardo.

Al momento non è dato sapere quando il device approderà nel nostro paese, tuttavia quel “arriveranno presto” lascia ben sperare. Viste le caratteristiche tecniche maggiormente spinte (ci riferiamo ovviamente ai 3 GB di RAM), saranno in molti ad attendere la variante premium del G3, preferendola al modello base da 16 GB e 2 GB di memoria RAM.

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere nuove informazioni da parte dell’azienda.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top