LG G2, vendite al di sotto delle aspettative?

LG-G2-Android-

Dal continente asiatico arrivano notizie preoccupanti per LG ed il numero di vendite che il suo top di gamma 2013 è stato capace di fare registrare sino a questo momento.

Se in occasione del lancio di LG G2 il produttore ha reso noto di puntare a 10 milioni di pezzi venduti, stando a quanto riportato da DigiTimes tale risultato sarebbe ancora molto lontano: una fonte vicina ad LG, infatti, avrebbe rivelato che allo stato attuale lo smartphone sarebbe riuscito a vendere solo poco più di 2 milioni di modelli.

Pare che il rallentamento delle vendite di LG G2 sia in parte da attribuire al Nexus 5, smartphone che condivide le principali caratteristiche con il fratello maggiore ma costa quasi la metà, vantando inoltre un aggiornamento costante all’ultima release dell’OS mobile di Google.

Probabilmente ad influire negativamente sulle vendite di LG G2 potrebbero essere stati anche i trascorsi del produttore coreano, al quale molti utenti non perdonano il ritardo nel rilascio degli aggiornamenti di alcuni suoi dispositivi.

I risultati non entusiasmanti di LG G2 avrebbero indotto il produttore coreano ad anticipare il lancio del suo successore, previsto inizialmente nella seconda metà del 2014. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvatore

    Lg crea dei telefoni eccezionali, ma pensa solo a vendere, abbandonando i clienti a sé stessi. Io ho comprato un LG G2 e dopo una settimana ho mandato il telefono in assistenza, perché ho rotto il vetro frontale.Dopo due mesi mi hanno comunicato il preventivo, 171€ + Iva e adesso dopo altri 15 giorni ancora non ho il telefono riparato. Consiglio GRATUITO NON COMPRATE LG. Sono ladri, incompetenti e coglioni, parlo naturalmente dell’ assistenza italiana. Appena ritorna il mio Tel. Lo rivendo e li mando a fare in culto. Uomo avvisato mezzo salvato.

    • Nico

      Ma è un danno accidentale non riguardante LG e il problema non sta nel prezzo di riparazione nel tuo caso, ma nel tempo di riparazione

    • leoncino sandro

      ciao ero intenzionato a vendere il mio 5s per questo lg g2 per il gusto di provare android e un display piu’ grande ma dopo quello che sto sentendo sono preoccupato e indeciso se venderlo il mio 5s lassistenza apple almeno non abbandona i suoi clienti, che mi consigli?

  • Emanuele

    Se questo G2 fosse uscito prima ed LG non avesse una brutta reputazione dovuta ad anni di mancati aggiornamenti, questo gioiellino si sarebbe venduto da solo.

  • Alessio Guaglianone

    se avessero inserito la memoria esterna lo avrei comprato mi piace questo telefono

  • Anty

    come già scritto nn serve la corsa frenetica al nuovo dispositivo,se poi le lacune son sempre le stesse.G2 ha già delle caratteristice tecniche ottime,a partire dallo schermo.venduto ad un prezzo di lancio(sempre alto a mio avviso)ma anche minore rispetto agli altri.magari col G3 consolidare questi punti di forza e migliorare i difetti.rimanere nei 5″ al max,anche un policarbonato con più grip al posto della plastica di G2,memoria espandibile ed aggiornamenti più costanti ne farebbero un terminale superlativo.

  • DavidOne L. Calderone

    se fosse disponibile la versione 32gb lo prenderei….

    • Nico

      infatti c’è sia la versione 16 GB che la versione 32 GB

    • david

      Gli stockisti 469 32Gb spedito..appena preso fantastico

      • Gigi

        preso su valuebasket a 434, altro ottimo prezzo :)
        sempre 32gb

        • david

          E sempre 469 …appena conrollato

          • Gigi

            in realtà qualche giorno fa era a 449 (ora è aumentato), a cui poi si aggiunge lo sconto di 15 euro come primo acquisto (ti arriva il codice iscrivendoti alla newsletter) e quindi l’ho pagato 434

            comprato il 19 dicembre, è arrivato il 24 pomeriggio :)

          • david

            Ok..grazie della news,io ho sempre acquistato dagli stockisti mi son sempre trovato benissimo sopratutto per la spedizione ultra veloce ..di solito 48 ore hai a casa il prodotto ,non conoscevo valuebasket tu hai fatto anche altri acquisti da loro ?? Sono affidabili a pari degli stockisti ??

          • Gigi

            io ho comprato due lg g2 32gb, uno nero e uno bianco e non ho avuto problemi, arrivati in pochi giorni con dhl… addirittura uno me lo hanno consegnato di sabato :)
            anche io li stavo per comprare dagli stockisti (che è comunque un ottimo sito, ci ho comprato in passato) ma alla fine ho visto che con valuebasket risparmiavo 35 euro che per due telefoni voleva dire 70 euro e allora ho preferito valuebasket :)

          • david

            Bene…allora lo terro’ presente per un prossino acquisto..ti rimgrazio ;-)

  • mirko

    A mio parere ne hanno venduti pochi per il semplice motivo che e’ un terminale x veri appassionati di tecnologia e non tutti sono in grado di adoperarlo al top.. Inoltre molti appassionati staranno gia usando un top sony ..samsung. eccc.. Spendere 600 euro dinuovo con solo 16 gb. la vedo un po inverosimile ..Io ho aspettato la vers.32.gb.e se non usciva non l’avrei comprato..Il 16 gb.era da non commercializzare neanche.. P.S. tel .ECEZZIONALE IN TUTTO .GPS SUPER::Tolleranza posizione fix dai 3 metri a 5. Schermo UNICO senza paragoni..Regalato il mio Nexsus pagato 2 anni fa lo stesso prezzo….

  • Alfio Perego

    Dove pensavano di andare senza la memory card ????? è già tanto se ne hanno venduti una cinquantina, almeno in italia.

    • nexusIT

      32 gb bastano e avanzano per la maggior parte.

      • DavidOne L. Calderone

        peccato che la versione 32gb sia introvabile!

        • nexusIT

          ho la 32, se non la trovi ho visto che glistokisti ce l’hanno.

        • Gigi

          preso su valuebasket, ne hanno disponibili a decine :)

  • Sauro

    L’unica pecca del Nexus è la fotocamera molto lontana dalle migliori, ma rapporto qualità prezzo il nexus non ha rivali

  • Aldo

    C’è solo nexus 5

  • leodis

    Senza estensione di memoria e batteria removibile non c’è storia contro il nexus, molto meglio. Se non si svegliano col prossimo sarà la stessa storia.

    • david

      Perche il nexus ha estensione di memoria e batteria removibile ???!!!?? Ma smettetela di trollare , il G2 e il miglior terminale android che ce in commercio al momento …vuoi mettere la batteria da 3000 m’ha del g2 ? Ed ha uno schermo pazzesco ..poi sto fatto degli aggiornamenti si OK LG in passato non si e comportata bene ma questo non vuol dire che non può cambiare politica …al momento per quanto mi risulta il software del G2 non necessità di un aggiornamento ,funziona perfettamente quindi tutta sta smania non la capisco .

      • Nico

        Già la scorsa settimana c’è stato un update via OTA di circa 60MB per alcuni fix, questo mi fa pensare che LG voglia colmare (o almeno ci proverà) le sue lacune.
        (cmq @leodis:disqus informati prima di sparare a zero!) :D

        • leodis

          Come suol dirsi: “de gustibus”. Secondo me un qualsiasi nexus garantisce anni e anni di ottimi aggiornamenti da google e dalla community. LG sicuramente meno. Poi è una scelta individuale. Io non compro nexus per il motivo che ho espresso all’inizio (estensione di memoria e batteria removibile). Mi viene da pensare a quando, dopo un anno, o giù di lì, bisognerà cambiare la batteria, quanto costerà a portarla a far sostituire?. Già oggi ho quasi riempito la memoria interna del mio S4 e la scheda da 32 GB (aumentabili) classe 10 annessa. Perchè devo stare attento anche a questo fatto?.
          Lo ripeto, dipende dalle priorità di ciascuno. Se importano di più gli aggiornamenti la massa preferirà ovviamente un nexus, a meno che il prezzo sia concorrenziale. Chi privilegia invece l’altro aspetto che ho menzionato (da valutare anche la garanzia, secondo me aleatoria sui cinesi) scarterà immediatamente LG e Htc, scegliendo fra S4, Sony Z1 ecc.
          Questo non mi sembra sparare a 0, (io non tifo nessuno) fra l’altro mi sembra che le vendite lo confermino.

          • nexusIT

            Sicuramente il supporto sw con i nexus è maggiore, ma il comparto hw è nettamente superiore in g2 e onestamente credo sia più importante per la maggior parte dei casi. G2 comunque verrà aggiornato alla 4.4.2 entro febbraio è già stato detto. Quindi non vedo problemi alla fine si tratta di appena 3 mesi dopo e viste le personalizzazioni che devono fare i vari brand ci può stare benissimo. Passato a g2 dopo 3 nexus diversi, credo di sapere quello che dico, il nexus rimane un ottimo telefono, ma pessimo per il lato hw.. Capisco un telefono dove si contengono i costi, ma non è possibile avere così tanti problemi hw e spesso il sw più di tanto da solo non può. Adesso come adesso g2 essendo ancora alla 4 2 2 funziona meglio in diverse cose

          • leodis

            Sarà pure come dici, ma fra 4 o 5 anni l’hw dei due telefoni non avrà molta importanza, mentre un nexus avrà sempre molti più aggiornamenti. Certo se uno segue le mode e ci gioca tanto, allora cambia il telefono ogni 1 o 2 anni e allora questo discorso non ha senso.

          • nexusIT

            fra quindici mesi anche il supporto sw del nexus 5 sarà terminato. L’aggiornamento dipende anche dal brand, alla 4.4.2 g2 non avrà bisogno di ulteriori aggiornamenti. Già con la versione precedente g2 ha + cose, quindi la concezione di aggiornamenti è da rivedere un attimo. Ciò che esce per nexus è a se e non ha nulla a che vedere con gli altri.

          • FCava

            I nexus hanno aggiornamenti ufficiali per 18 mesi. Quelli non ufficiali sono più a lungo. Al momento PER ME quello che conta maggiormente è arrivare a sera con la batteria e poterlo mettere in tasca

  • Giovanni

    Vorrei tanto prendermi adesso il G2.. Voi che dite? A sto punto aspetto qualche mese se esce qualcosa di nuovo o vado sul sicuro con G2? Anche se è fuori da 3 mesi? Questo perché il settore della telefonia sta andando molto veloce.. AIUTATEMI!!

    • david

      Prendilo… Non te ne pentirai , e stupendo ( gli Stockisti 469 32gb )

  • Nico

    Spero davvero che LG cambi politica sugli aggiornamenti se questo servirà a risollevare le vendite e a rendere i suoi clienti soddisfatti al 100%.
    Io ho un G2, e ho avuto tutti gli ultimi nexus e devo ammettere che questo smartphone è davvero qualcosa di eccezionale, innovativo ed unico, che se verrà sempre aggiornato e ottimizzato potrà dire la sua per molto tempo a venire.
    Certo i nexus hanno dalla loro il software ma peccano per batteria, fotocamera e display, che credo siano importantissimi per sfruttare appieno le potenzialità di uno smartphone moderno.
    LG é arrivata al top con LG G2 e G Pad 8.3 (miglior smartphone e tablet sul mercato) ma gli manca ancora quel salto di qualità per arrivare alla cima delle preferenze da parte degli utenti e delle vendite.

  • Alex

    Se è vera questa notizia relativa al lancio anticipato del G3, LG non capito un cavolo di niente e si ostina a percorrere una strada che li porterà in un vicolo cieco. Da ex possessore di prodotti LG tra cui un Optimus Black ho giurato che in casa mia non sarebbero mai più entrati prodotti di questa azienda, detto fatto e quanto appena letto conferma la mia scelta. Infatti anziché puntare sul servizio, come ad esempio ha fatto Sony, punta sui prodotti e sui prezzi, che comunque svalutano l’usato altro motivo per cui la gente non compra i telefoni, hanno un crollo dei prezzi velocissimo. Aggiungo anche l’arroganza delle persone che ci lavorano, con qualcuno ho avuto la sfortuna di parlarci, e che spesso si infiltrano nei forum e con il beneplacito di qualche moderatore bannano i commenti negativi e a volte anche l’account. Riflettete cari signori, riflettete, a me vine solo da sorridere e vedere che alla fine in modo o nell’altro giustizia è fatta.

  • Erik Singh

    Da possessore di un G2 dico che è un dispositivo eccezionale e innovativo…È un peccato che non venda tanto.

    • Dado401

      Il vero peccato è che non venga considerato tale dalla stessa LG. Commercializzare un g3 così presto e supportarlo male equivale ad ammazzarlo.

  • Anty

    a che serve affrettarsi a far un’altro telefono,se nn si correggono le lacune croniche?! G2 è un bel prodotto,come lo era/è il G,ma sembra che vengano abbandonati a se stessi.ottima la cosa di lanciarlo ad un prezzo inferiore agli altri,viste le cifre..ma fate più offerte,aggiornate,fate conoscere di più.vabbè che cè la moda/fissazione del mercato dei soliti noti apple e samsung,ma cerchiamo di spodestare quesi troni nn sempre occupati da chi merita veramente.

  • skapez

    Sei pessima LG, non dare la colpa a Google per i tuoi insuccessi.
    Google ha fatto un telefono discreto, qualitativamente molto lontano dal tuo G2, se la gente però sceglie il Nexus 5 (me compreso) è solo per colpa tua, visto che una volta uscito un dispositivo poi lo abbandoni a se stesso (vedi vergognoso comportamento con l’Optimus G, Hw uguale al N4 ma ancora fermo alla 4.1).
    Non ti servirà a nulla far uscire un G3, pensa piuttosto a velocizzare il roll-out degli aggiornamenti per i dispositivi che già sono in commercio, solo così ti rifarai un nome. Io ero in forte dubbio tra G2 e Nexus5, e poi ho scelto il nexus solo a causa della tua dissennata politica di update. Sono un ex possessore di optimus black, e non mi scorderò facilmente quello che mi hai fatto penare per avere ICS, e lo ripeto ogni volta che sento un amico che vuole prendersi un LG.
    Ripeto: inizia ad aggiornare velocemente e costantemente i tuoi dispositivi già in commercio, e poi ne riparleremo.

    • Mhetaiz1ppx

      idem…solo che io mi fermai al “meraviglioso” optimus dual p990!!fortuna il team cyanogen dedicò maggior supporto a tale dispositivo….lasciamo perdere…LG fai solo televisori che ti riesce meglio..

    • nexusIT

      Anch’io ero indeciso fra i due alla fine ho puntato per il nexus 5,per poi dopo un mese venderlo per prendere g2 32gb: NON C’È PARAGONE ed onestamente in culo alle vendite, come se le vendite più alte decretassero per forza il telefono migliore (vedi iphone) .

      • skapez

        Certo, adesso sono pari. Aspetta qualche mese e tu ti troverai fermo alla 4.2, i nexus saranno alla 5.0 o 6.0.
        è questa la differenza. vedi Optimus G

        • nexusIT

          Ho avuto tre generazioni di nexus ed onestamente tutta questa foga degli aggiornamenti non la capisco onestamente su g2 ho molte più cose essendo comunque fermo ad una versione precedente.. E allora? Vogliamo capire esattamente qual è il vero bisogno di avere l’ultima versione? Onestamente preferisco l’hardware nettamente superiore, un microfono dove si sente bene, un altoparlante che non gracchia quando in vivavoce e soprattutto una suoneria che sento anche a metri di distanza! Dimenticavo la batteria che non ha assolutamente paragoni con nexus 5.
          G2 verrà aggiornato alla 4.4.2 entro il mese di febbraio onestamente neanche 3 mesi dopo i nexus ci stanno tutti considerando le implementazioni dei vari brand.

          • mikiblu

            anche io sta rincorsa all’ultimo aggiornamento non la capisco.
            ovvio che non lo vorrei abbandonato neanche dopo un mese,ma dopo l’anno e mezzo lo posso anche capire.

          • BuBull

            Non capite la corsa all’aggiornamento? Per forza, non ve ne frega un cavolo di avere l’ultimo aggiornamento perchè vi interessa avere un telefono che funzioni bene e stop. Non è un’accusa eh, ma dico solo che c’è gente come me appassionata di smartphone in generale, a cui piace vedere come degli aggiornamenti portino un terminale a migliorare poco a poco. Io ho ordinato proprio oggi un nexus 5, in primis per il prezzo dato che si compra a 100/150 euro in meno, e in secondo luogo perchè preferisco avere in mano un nexus che non è perfetto ma che pianopiano con aggiornamenti venga perfezionato con risoluzioni di bug e lacune lasciati indietro. Il G2 è sicuramente un ottimo terminale e sotto alcuni aspetti migliore sicuramente del nexus 5, ma a me non interessa avere una fotocamera da 13mpx quando mi basta quella da 8mpx, non mi interessa avere un emettitore di raggi infrarossi, non mi interessano tutte quelle piccole funzionalità in più che ha il G2 e non il nexus 5. Quello che importa a me è vedere come si sviluppa il sistema operativo android, tutte le novità che porta man mano con gli aggiornamenti, e per questo preferisco un nexus rispetto a un LG, a un Samsung o a un HTC.

          • david

            Guarda che g2 32gb si trova a 469 ! Non sono 100/150 di differenza , considerando anche la spedizione che google fa pagare sono poco meno di 60 euro di differenza … Per una batteria superiore schermo superiore una fotocamera superiore e comparto audio idem penso che ne valga la pena no ??

          • BuBull

            Con 420 euro mi sono preso Nexus 5 da 32gb con pellicola e cover, neanche così economica (comprese tutte le spese di spedizione). Solo questo viene già 50 euro in meno del solo G2. Ma comunque quello su cui volevo porre l’attenzione io non è il costo di un terminale piuttosto che l’altro. Quello di cui parlavo io e che mi interessava chiarire riguardava gli aggiornamenti! So benissimo che su alcuni aspetti è migliore G2 che nexus 5 se visti nel complesso, ma per l’uso che ho IO di uno smartphone mi basta un nexus 5. Perchè dovrei spendere anche 50 euro in più quando posso essere soddisfatto di un nexus 5? E comunque le ragioni della mia preferenza al nexus che al G2 le ho già dette, in primis quella degli aggiornamenti che preferisco averli subito piuttosto che aspettare 3 mesi, se non più.

          • david

            Infatti : per l uso che hai tu ! Hai detto bene… Ognuno scelga quello che più gli aggrada/soddisfa ma con questo non puoi negare che G2 e superiore in tutto e non di poco ..quindi quando fai una spesa di 420 o 470 non penso che le 50 euro ti cambino la vita ..
            P.s io a sera voglio tornare a casa con ancora batteria ..già solo quello vale “il prezzo del biglietto” ..

          • BuBull

            Ho scritto due risposte dove dico che il G2 E’ SUPERIORE AL NEXUS 5. E in tutte e due le risposte ho anche scritto che quello che interessava sottolineare a me non era la differenza tra i due terminali sotto l’aspetto HARDWARE, ma per quanto riguarda gli AGGIORNAMENTI. E se permetti, 50 euro son sempre 50 euro, se non ti cambiano la vita regalameli.

          • david

            Mandami la mail di PayPal che ti carico 50 euro ! Hahaahaaa ma dai fai il serio , ti sto scrivendo da un nexus 5 che reputo stupendo ( la versione nera che ha un effetto gommato ed e l unica cosa che mi pentiro’ di non avere sul G2 ) ripeto i gusti sono personali come anche le esigenze di ognuno , per quanto mi riguarda l autonomia per me e la cosa più importante sono via tutto il giorno per lavoro e non ho voglia di fare il rabdomante della carica , gli aggiornamenti in tempo reale non servono ad un c***o se il telefono funziona perfettamente ..discorso diverso e quando ci sono dei bug da sistemare e i produttori se ne sbattono le balke ( come ha fatto anche e sopratutto LG ) ma io penso che Lg ha imparato la lezione e a partire dalla nuova gamma di prodotti Lg G2 e Lg Gpad seguirà di più i suoi terminali ( parere personale ov.).

          • BuBull

            Cacchio non ho paypal, ho solo postepay, ma non credo tu abbia problemi no?! Sono serio e ti dico che per te che lavori 50 euro magari sono irrilevanti, ma per gente come me che studia 50 euro son sempre 50 euro. E comunque ripeto quello che ho scritto nel primo commento: il mio interesse non sta “solo” nell’aspettare aggiornamenti che possano migliorare il terminale, ma anche osservare come cresce e si sviluppa un sistema operativo, e credo che con android si possa osservare questo sviluppo. Ti dico che il telefono che uso ora è un nexus s che con gli aggiornamenti ufficiali si è fermato alla 4.1.2, ma proprio per vedere le novità di android l’ho portato alla 4.2.2 con cyanogenmod per vedere cosa aveva combinato google.

          • nexusIT

            Neanche a me interessa tutta la roba che c’è dentro g2,unica enorme differenza è che funziona ha un audio decisamente migliore una batteria decisamente migliore (e ti assicuro che interessa a tutti) etc.

          • BuBull

            Il problema dell’audio se non vado errando l’hanno risolto o comunque migliorato e riguardava i primi lotti venduti (poi quando mi arriva il telefono potrò valutare se è davvero così malvagio). Per quanto riguarda la batteria hai ragione, è nettamente superiore ma anche questo dipende dall’utilizzo di ognuno: se si usa tanto per lavoro, o si viaggia e non si ha la possibilità di ricaricarlo così spesso allora G2 è la scelta giusta, altrimenti a ragazzi come me che studiano e tornano a casa alla sera prima di pranzo e non hanno un utilizzo così intenso del terminale basta la batteria del nexus 5.

          • nexusIT

            il problema sono proprio i consumi gestiti decisamente male! Con g2 per fare le stesse cose la batteria comincia a scendere da 100 a 99 dopo circa 25 minuti agganciato in wifi facendo le stesse cose che con il nexus 5 ero già al 90! Le suonerie con la 4.4.2 sono sicuramente migliorate ma ancora non ci siamo. Google probabilmente pensa che contenere i costi vuol dire buttare dentro hw di qualità scarsa.

          • BuBull

            Leggendo i vari articoli ho visto che comunque l’autonomia è nella media, come htc one o s4. Il g2 è sicuramente un mostro sotto questo punto di vista e non paragonabile ad altri smartphone. Per quanto riguarda cosa pensa o non pensa google, non hai mai tenuto in considerazione il fatto che magari lo scopo di google non è quello di creare il miglior terminale del mondo? Non so cosa abbiano in mente, ma da come sfornano nexus, il loro intento non mi sembra quello di fare il telefono più bello e potente di sempre, ma piuttosto quello di offrire un dispositivo di tutto rispetto con buone caratteristiche ad un prezzo aggressivo. Non mi sembra che google abbia mai voluto far passare i suoi terminali come i migliori.

          • nexusIT

            l’autonomia di nexus 5 sta in mezzo a one e s4.
            Leggendo quanto hai scritto pare proprio che non hai letto quello che ho scritto…dove sta scritto che per forza cerco il telefono migliore in assoluto? Si sa benissimo che google non è interessata a concepire un telefono top, ma L’UNICA cosa cui si chiede è di offrire un dispositivo con buone caratteristiche e possibilmente con parti hw fondamentali che siano di altrettanta buona qualità. Scusa, ma non è possibile un microfono di bassa qualità, un altoparlante che in vivavoce gracchia e si sente male e delle suonerie tendenzialmente basse..anche se la 4.4.2 ha sistemato un bel po’ di cose.

          • BuBull

            Ho letto in un tuo commento però che hai avuto 3 generazioni di nexus quindi dovresti anche sapere che al lancio hanno sempre qualche problema. Per quanto riguarda il nexus 5 gli hanno allargato i fori dell’altoparlante e oltre a sentirsi più forte il suono, si sente anche meglio. Se non hai saputo aspettare e dalla foga hai preso il primo modello uscito… bè sapevi dei rischi ai quali andavi incontro.

          • nexusIT

            hai ragione, però non è neanche possibile penalizzare così tanto chi acquista al lancio. L’audio sicuramente è migliorato con gli ultimi fw, ciò non toglie che è stato assemblato con materiali di pessima qualità, il nexus 4 non dava tutti questi problemi: da subito suonerie forti e microfono ottimo. Qua è tutta un’altra cosa, lg ha capito che doveva esserci una differenza netta fra i due e non lieve come l’anno scorso…e difatti optimus g non ha venduto praticamente nulla in confronto.

          • piterino78

            Posso essere d’accordo bene o male su tutto, ma nn sulla durata della batteria! A me n5 mi dura quasi il doppio rispetto a s4!! Con s4 dalle 8 di mattina fino alle 6 del pomeriggio, con n5 fino anche alle 2-3 di notte

          • nexusIT

            e allora s4 ha qualche problema addirittura che il nexus 5 dura il doppio di s4 davvero non l’ho mai sentita :D

          • piterino78

            Boh che ti devo dire!! Con n5 sono arrivato con tutto acceso, tranne GPs a 4,27 con 15% di autonomia! mentre on s4….. Lasciamo stare va.

          • piterino78

            La rincorsa nn la si fa per avere l’ultimo aggiornamento, ma solo ad avere migliorie e risolvere bug, che spesso danno fastidio!!
            Vedi il caso di s4!! Laggava di brutto intanto tutti, me compreso ho dovuto attendere mesi per avere l’aggiornamento! Con nexus dopo la cavolata che hanno fatto nel fare uscire prematuramente la 4.4, hanno messo fuori qualcosa con problemi audio e nn solo, ma dopo poco più di un mese se ne sono usciti con un aggiornamento che risolveva i problemi!!
            Un mio amico si è preso LG g2, davvero un ottimo telefono, bello lo schermo la forma, ma per quanto riguarda l’audio, nn è così performance rispetto al n5, si sente un po’ meglio, ma nn giustifica il prezzo!!
            Guarda quando l’ho visto ho pensato bello mi piace, ma poi con nexus ho ritrovato il feeling che avevo perso per colpa di s4.

          • nexusIT

            Sì sente un po’ meglio???? Dico ma stai scherzando? Altrimenti sei un troll bello e buono perché la differenza nell’audio c’è eccome!

          • piterino78

            Secondo te dove si sente meglio sull’s4 o sul tuo??
            Se si parla di qualità alla cassa puoi dire che si sente bene su iPhone, ancora meglio su htc one, ma nn sul tuo, n’è tanto meno su s4 o sul mio ancora peggio…. Se dico che si sente un po’ meglio, nn lo dice uno che ne capisce di telefonini, ma di audio…..
            Si sente più forte, si sente più pulito, ma nn dirmi che si sente bene, altrimenti nn sei troll ma sordo;)

          • nexusIT

            Personalmente l’audio di g2 mi è più che soddisfacente, chiaramente è imparagonabile a g2 che ha due (2) altoparlanti davanti. Unica cosa cui eccelle assieme ai materiali (anche se molto soggettivo).

          • david

            Condivido..

      • david

        Anch’io ho fatto cosi…lunedì mi arriva G2 32gb …hihiihi ;-)

      • frank

        sono d accordo, il fatto che ne vendano pochi è un segno positivo………la massa con compra mai le cose migliori, ma le porcherie commerciali.

        • nexusIT

          anche nexus fa parte di questa categoria anche se con l’apertura dello store anche qui in Italia magari le cose cambieranno. Poco male, è giusto che anche gli altri conoscano qualcosa di diverso..anche se siamo su due livelli ben differenti.

    • dom

      Ti ricordo che il nexus 5 è di LG ;)

      • david

        Infatti…hahaahaaa ;-)

      • DevilBerserker

        Penso ne sia consapevole, visto anche il fatto che se davvero ha un Nexus 5 sulla sua scatola il marchio di LG è riportato in più punti ed è anche abbastanza grande.

      • alex

        qui vorrei intervenire a favore suo..hai detto bene è lg ma è anche google ;) è soprattutto di google l’lg ha solo collaborato con google per creare il dispositivo…difatti i nexus hanno tutti gli aggiornamenti subito come escono ;)

Top