LG G2: spazio a fotocamera e feature principali nei nuovi video promo

LG_G2

Prosegue a pieno ritmo la campagna mediatica organizzata da LG per il lancio di G2, protagonista nelle ultime ore di due nuovi video promozionali dedicati alle sue principali funzionalità.

Il produttore coreano spinge sull’acceleratore in vista dell’arrivo del suo prossimo top di gamma Android sui vari mercati europei, ove troverà una concorrenza agguerrita, a partire da quella del Samsung Galaxy S4 e dell’HTC One, smartphone molto apprezzati nel Vecchio Continente.

Con G2 LG non ha voluto lasciare nulla al caso, puntando su una dotazione hardware da primo della classe: un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz, 2GB di RAM, un display Full HD da 5,2 pollici, una fotocamera da 13 megapixel ed una batteria da 3.000 mAh sono solo alcuni degli aspetti più interessanti del terminale (qui trovate la scheda tecnica completa).

In attesa di scoprire il prezzo ufficiale italiano di LG G2, vi lasciamo ai suoi due nuovi video promo: il primo è dedicato alle principali funzionalità del terminale, il secondo alla fotocamera ed alle potenzialità dello stabilizzatore ottico di immagine integrato.

Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    io credo che lg g2 sia ottimo e innovativo e performante aspetterò gli altri cellulari x decidere se comprarlo…….

  • mikiblu

    mi piace molto,ma se esce a fine ottobre è un po’ tardi

Top