LG G2 potrebbe arrivare in Gold Edition

goldproper

Purtroppo per LG non è stato un grande successo il top di gamma di quest’anno, con vendite abbastanza deludenti infatti G2 non ha riscosso il successo che forse meritava. Possiamo comunque affermare che si tratta di un telefono molto interessante, con caratteristiche tecniche che conosciamo bene.

Pare che, per dare nuova vita alle vendite di questo terminale, LG abbia intenzione di commercializzarne una versione dorata. Si tratta quindi di una colorazione che riguarda la sola back cover, niente di che in fin dei conti. Il terminale con la nuova colorazione verrà offerto al prezzo di 565$ americani nella versione da 32GB (circa 414€ al cambio), mentre circa 500$ sarà il costo di quella da 16GB (pari a 365€ circa).

Speriamo che questa nuova colorazione possa dare il giusto successo a questo terminale, ma forse il motivo non è da ricercare nelle colorazioni già proposte. LG G2 è uscito in un periodo dell’anno difficile, con Nexus 5 e Galaxy Note 3 annunciati poco dopo il lancio ed Xperia Z1 già commercializzato. Questa nuova colorazione appare in un altro momento non proprio ideale, infatti è stato da poco ufficializzato Motorola Moto X per L’Europoa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stevenb

    Si stanno arrampicando sugli specchi, non sanno piu’ come vendere quel FLOP G2, non capisco perche’ voglia per forza vendere smartphone quando il pubblico non se lo fila per niente.

    • Davide C.

      Stanno solo pagando la brutta fama che si sono fatti, perché da possessore non posso che dire che il G2 è forse il migliore terminale visto ad oggi, o almeno uno di essi ;)

    • Massimo A. Carofano

      Probabilmente non hai mai provato un LG G2: dopo aver testato HTC One, Galaxy S4, Galaxy Note 3, devo ammettere che LG G2 vale ALMENO quanto gli altri.
      Se secondo te è un flop, rispetto ma NON condivido il tuo pensiero.

      • Davide C.

        Credo anche io che non ne abbia mai provato uno, altrimenti non parlerebbe cosi ;)

    • Lies

      Il G2 è un ottimo terminale, online si trova a un ottimo prezzo.
      Stanno pagando il nome LG, ma il rapporto qualita’ prezzo rispetto a un S4 non ha paragoni.
      In piu’ è uscito nel periodo NEXUS5 che sta uccidendo il mercato.

Top