LG G2 fianco a fianco con Samsung Galaxy S4

g2-vs-s4

LG G2, il nuovo smartphone top di gamma della casa coreana, salirà a breve sul palco (segui il nostro liveblog con diretta streaming e chat alle 17.00) ma c’è già chi lo ha in mano e ha scattato un paio di foto per metterlo a confronto con il rivale più diretto: Samsung Galaxy S4.

La prima cosa che balza agli occhi è la differenza nella grandezza del display: LG G2 ha un 5.2 pollici mentre Galaxy S4 ha un 4.99 pollici. Le dimensioni fisiche invece non sono poi così diverse, questo è possibile grazie alla minor cornice presente sul nuovo top di gamma coreano che ai lati destro e sinistro è praticamente inesistente.

Non si può infine non notare la somiglianza delle caratteristiche estetiche, sembrano due bei fratelli partoriti dalla stessa casa ma che in realtà hanno in comune solo il paese d’origine.

Manca poco all’inizio dell’evento comunque e speriamo che LG sappia stupirci soprattutto per quei tasti posti sul retro che finora non si erano mai visti in nessuno smartphone.

g2-backVia

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • norreno

    Che sensori monta? Possiede barometro, temperatura e igrometro? A me servono questi…

  • xsteno

    fra due anni scriveremo: quello che mi ha colpito è il display da 48 pollici, l’altro giorno mi è caduto in testa dalla mensola e mi ha fatto un taglio sul cranio in Full HD.

  • Skreepers

    Entrambi due bidoni pessimi.

    • xsteno

      concordo, vanno bene solo per giocare a racchettoni in spiaggia o da buttare nei bidoni della plastica.

  • Emanuele Ciotti

    E poi di che materiale sarà la scocca di questo g2, anche perchè la batteria è rimovibile

  • mario d’amico

    Dietro è bruttissimo lg

    • Mattia

      non penso sia un grosso problema,dato che un top di gamma di quel calibro un po di cura la dovrai avere,perciò saresti portato a comprare una cover…..se risolverebbe molti “problemi”

  • Matteo Bottin

    esteticamente non mi piace :/

  • Bio’

    Questo è un mix tra un nexus 4 e il galaxy s4.. Fatto male naturalmente… i tasti posteriori sono scomodi probabilmente

    • AleSuperfly

      e tu dici questo avendolo già utilizzato per molto tempo giusto?

      • Bio’

        Se ti riferisci al galaxy s4 si! È il mio attuale galaxy dopo l’s2!

        • AleSuperfly

          no mi riferisco al G2..come fai a dire che sono scomodi che sto telefono nemmeno lo si è mai visto fino a poche ore fa, figuriamoci star qua a parlare di comodità o scomodità…esteticamente non dico nulla, ognuno ha i suoi gusti e può piacere o non piacere

          • Bio’

            bho… vedendo i video sembra comodo, ma solo ad utilizzarli in chiamata.. Mentre invece se io voglio utilizzare il cell appoggiato su una base piana mentre guardo un video su youtube, per alzare il volume sono costretto ogni volta a prendere in mano l’lg, alzare o abbassare il volume e poi poggiarlo una seconda volta.. Questo non mi sembra tanto comodo non credi?? poi ho scritto probabilmente,e non sicuramente.. Ho espresso solo la mia opinione, non ho per niente affermato il quanto.. Se non si prova non si può di niente..Io a vista ho espresso il parere tutto quì.

          • AleSuperfly

            sul fatto dei video posso essere d’accordo,anche se alla fine a me capita raramente di avvere il telefono appoggiato quando guardo un video, però su questo ti dò ragione, però penso sia l’unico caso…in chiamata sicuramente sono in una posizione più comoda rispetto ad averli lateralmente, e con lo schermo che si attiva o spegne con un doppio tap non c’è praticamente più bisogno del tasto power…anche il quick memo e la fotocamera che si attivano tramite i 2 tasti mi sembrano una trovata utile…questo per me sarebbe forse il telefono perfetto, se non fosse per le dimesioni..troppo grande

          • Bio’

            Si hai ragione, ma hai la comodità dei tasti posteriori proprio perchè è bello grande, quindi hai la possibilità di aprire tutta la mano e arrivare con le dita facilmente sui tasti mentra scatti la foto o alzi o abbassi il volume in chiamata, ma se fosse più piccolo non credo che sarebbe stato comodo.. Forse con quelle dimensioni è comodo, ma se li si applica su un terminale piu stretto e meno lungo diventerebbe scomodo.. Almeno secondo la logica

  • cesare

    Cosa è quel coso vicino all’ lg????? Sembrava un condizionatore samnsung

  • Roberto Randazzo

    Diego: miiii pure mio cuggino!

  • Giuseppe Marino

    potevano lasciarci “optimus”
    “ELLEGIGIDUE” è impronunciabile

    • mikiblu

      L gigi 2

  • Diego Sbarrini

    Mio zio lavora alla LG e ho provato il G2 ma vi assicuro che non è niente di che, i tasti dietro sono scomodissimi per me, quello che mi ha colpito molto è il display molto bello e la velocita’ assurda del terminale

    Se non ci credete, cercate su internet Marco Sbarrini e lo trovate

  • belloni90

    s4 mi piace di più

Top