Prima dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, su LG G2 era possibile ottenere i permessi di Root attraverso una semplice guida spiegata dettagliatamente sul nostro Forum. Con l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, invece, il metodo precedente non è risultato più funzionante per cui si è dovuti ricorrere ad un’altra procedura.

Se quindi siete possessori di LG G2 ed avete installato a bordo Android 4.4.2 KitKat ufficiale, potete ottenere i permessi di root seguendo la guida che abbiamo aggiornato sul nostro Forum e di cui qui di seguito vi riportiamo il link:

Vi ricordiamo che con i permessi di root non si va ad invalidare la garanzia di questo dispositivo, ed in futuro può comunque essere facilmente installato il software originale in caso di problemi. Con i permessi di root attivi sarà possibile usufruire di numerose possibilità in più di modifica del software del proprio LG G2 e potranno essere installate delle applicazioni che richiedono appunto tali permessi per poter funzionare correttamente. E’ naturale però che l’utente faccia la sua parte e salvaguardi, per quel che può, la privacy personale non installando applicazioni provenienti da fonti non sicure.