LG G Watch R: in arrivo uno smartwatch con display circolare (video)

lg-g-watch-r

LG G Watch R questo il possibile nome del prossimo smartwatch della casa coreana che sfida a muso duro il Motorola Moto 360 (con anche una frecciatina “Feel the gap, for a perfect circle”), dispositivo tanto acclamato e atteso che ancora purtroppo non è riuscito a raggiungere il mercato.

Ad annunciarlo è un video teaser ufficiale pubblicato da LG Mobile Global tramite il quale vengono svelate alcune informazioni riguardo questo nuovo smartwatch. LG G Watch R avrà un display circolare, un unico pulsante fisico sul fianco destro, varie watchfaces, contapassi, bussola e con probabilità 99,9% sistema oeprativo Android Wear.

LG G Watch R sarà annunciato, come è possibile leggere a fine video, durante l’IFA 2014, evento che si svolgerà dal 5 al 10 settembre a cui saremo presenti e dal quale vi riporteremo video, novità e quant’altro come ogni anno.

A seguire il video teaser di LG G Watch R. Cosa ne pensate al momento di questo nuovo smartwatch? Fatecelo sapere nei commenti!


Source

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G Watch R: in arrivo uno smartwatch con display circolare (video) » Notizie Dal Web()

  • leo

    nel video non si vede niente di che….cosa ne dobbiamo pensare?!

  • Pingback: LG smartwatch: annunciato concorrente di Moto 360 a IFA 2014()

  • mytdx3

    Sperando che questa volta ci siano tutti i sensori giusti ( luminosità, giroscopio, GPS, battito cardiaco) ma soprattutto sia totalmente impermeabile in modo da poterlo usare in piscina come conta vascche e preparatore atletico

  • Marco Orlandi

    Bella merda

  • MaxArt

    Mooolto bene, il mercato degli smartwatch si fa caldo!
    Mancano solo HTC e Sony all’appello tra quelli che credo faranno bene.

    In seconda istanza prevedo arriveranno i produttori cinesi come Huawei, ZTE e Lenovo.

    Infine, i produttori tradizionali di orologi si piegheranno alla nuova tendenza. Con Swatch in prima linea, e tutti gli altri che non basano il proprio successo sulla qualità dei meccanismi, ma meramente sull’estetica e la funzionalità. Tipo Breil o Sector.

    • Tony91

      Sony già esiste

      • MaxArt

        Già, vero. Ma non è Android Wear.
        Si tratta di un primo tentativo, che nel futuro verrà considerato come prodotto immaturo.

        • Giampiero Aceto

          In realtá forse é l’unico che funziona. Buone funzionalitá e durata accettabile (3/4 gg di uso intenso).

Top