LG annuncia G Watch in Italia

LG G Watch

Un po’ a sorpresa, Google ha annunciato nel tardo pomeriggio di ieri Android Wear, ovvero una versione del robottino verde ottimizzata per gli smartwatch. Hanno colto l’occasione Motorola ed LG per annunciare i loro primi dispositivi ad avere a bordo questa nuova versione di Android.

G Watch, lo smartwatch di LG, è stato ufficializzato anche nel nostro Paese dalla divisione italiana attraverso un comunicato stampa, che purtroppo non ci svela altro rispetto alla presentazione di ieri.

Il dispositivo sarà disponibile nel corso del prossimo trimestre, Q2 quindi, e sarà solo l’ultimo della serie di dispositivi realizzati da LG in collaborazione con Google, iniziata con la realizzazione del Nexus 4.

Restano ancora un’incognita il prezzo e le caratteristiche tecniche, che saranno comunicati solo nelle prossime settimane. Non ci resta che aspettare e lasciarvi al comunicato stampa integrale.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top