LG G Pad 7.0, il nostro video unboxing

lg-g-pad-70

LG ha deciso finalmente di tornare in modo deciso sul mercato dei Tablet. Dopo un “timido” LG G Pad 8.3 portato sul mercato nel 2013, un tablet dalle dimensioni perfette con diverse funzionalità software interessanti, quest’anno arrivano in commercio LG G Pad 7.0 e 10.1 (oltre al 8.0).

Quest’oggi vediamo la dotazione accessoristica, le nostre prime impressioni e un veloce avvio di LG G Pad 7.0, il tablet dalle dimensioni più contenute. Il suo prezzo di listino doveva aggirarsi sui 189 euro tuttavia in rete è già possibile acquistarlo a circa 129,99 euro.

Potete dare un’occhiata alle specifiche tecniche del tablet attraverso la scheda tecnica di LG G Pad 7.0. Di seguito invece il nostro video unboxing. Come al solito potete farci eventuali domande nei commenti alle quali daremo risposta durante la video recensione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top